|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[PHP]Problema con un logout
Buonasera a tutti.
Ho un grosso problema con un logout; Premessa: Non ho potuto sfruttare i consigli che avete già dato perchè il mio problema riguara un sito internet un pò più complesso rispetto a gli altri. perchè più complesso?Perchè uso MVC e in più invece di "buttare" tutto il codice in 2-3 pagine uso "classi e oggetti" , tipo programmazione object oriented quindi diciamo che è lungo da trovare come errore e secondo me è anche un errore stupido che ho commesso. Il codice è molto grezzo perchè prima vorrei farlo funzionare poi magari andrei a raffinarlo.Per ora anche per questo motivo, non uso il DB preferisco che funzioni tutto senza per poi convertire tutto. Veniamo al codice: Per fare il logout uso questa funzione:
Ovviamente credo che senza la funzione per fare il login non mi sappiate dire dove sbaglio quindi vi inserisco un pò di codice e spero di farvi capire come funziona e se funziona quello che sto facendo; per prima cosa ovviamente questa funzione è usata solo dalla classe dove è contenuta o dalle figlie; seconda cosa che vi può essere utile , vi do un pò di codice: Questa è la classe che sceglie che come "riempire" la pagina indice:
C'è una "masterpage" che viene esclusivamente riempita diciamo che è poco importante spero vi basti come codice, altrimenti cerco di darvi tutto quello che vi serve edit:forse vi serve anche come lo chiamo il logout:
Ultima modifica di canepazzojoe : 02-08-2013 alle 17:56. |
||||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
public function session_destroy();
tutto il codice in una funzione non esce fuori di essa se non è messa come "public" avevo anche io un problema del genere... provaci è come un tipo di UAC... non ha i permessi per modificare del codice fuori alla funzione stessa
transazione negativa: dejan_465 transazioni positive: 10+ Ultima modifica di skyline90 : 05-08-2013 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie per l'aiuto se l'amministratore/moderatore vuole può anche chiudere, grazie ancora Ultima modifica di canepazzojoe : 05-08-2013 alle 14:51. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.