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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...gen_48062.html
Un sequel dell'action/adventure di Crystal Dynamics è in sviluppo e arriverà sulle piattaforme di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Ma come? Non era stato un flop il precedente capitolo? Non erano tutti in lacrime per i "soli" 3 milioni di copie dopo poco tempo dall'uscita (ora sicuramente saranno molte di più)? Eppure a poco tempo di distanza dall'uscita del capitolo precedente, stanno facendo un sequel, segno che in fin dei conti non gli è andata proprio male...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
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Premessa il gioco non va visto come il " VERO TOMB RAIDER "
tuttavia ... io il gioco lo ho x pc il multi non mi piace (ok oggettivo), pero la storia la grafica e le animazioni sono ben fatte e devo dire che consiglierei l'acquisto a patto di giocarlo in modalità difficile (altrimenti il gioco non vale la candela) Le cose che non mi son piaciute sono IA dei nemici la vita rigenerante e le tombe secondarie assolutamente troppo troppo facili, gli enigmi di TR underworld in confronto erano macchiavellici .. Ricordo di aver letto un articolo (non ricordo dove)che dicevano che le tombe secondarie erano perfino piu difficili del 1° TR be l'autore di quell'articolo non ho proprio idea a che cavolo di gioco a giocato.. Comunque ben venga un sequel se corregge le mancanze dette sopra .. |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1554
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Quote:
Non è certo un gioco perfetto ma fa la sua figura, come gioco oltre che esteticamente, e a proposito giocatelo alla difficoltà che vi pare. In considerazione della schifosissima IA dei precedenti con questo - che è pur sempre un una-contro-tutti-in-maniera-irrealistica-le-considerazioni-sulla-IA-lasciano-il-tempo-che-trovano - trovo che si sia raggiunto un risultato gradevole a livello di come si svolgono gli incontri con le varie ondate, soprattutto perché volta per volta i vari agguati avvengono in scenari tutto sommato variegati nei dettagli, se non in generale. Non ho invece capito se Gail Simone scriverà solo il fumetto o avrà un ruolo anche nella stesura della trama del gioco, in quest'ultimo caso dovrebbe essere davvero interessante, è una delle scrittrici che apprezzo di più, ed ha sicuramente quel che ci vuole.
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Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
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Si lo so ho scritto da cani ... ma lasciamo stare troppi bagordi ieri sera ...
Per quanto riguarda la premessa sul "Il Vero Tomb Raider", la mia non era una critica anzi era un elogio per dire che nonostante abbiano preso un altra strada il gioco merita eccome.. Tuttavia l'IA e la difficoltà di gioco andrebbero riviste ... Spero proprio che esca un nuovo capito degno di nota e magari chissà ambientato a Venezia ,Parigi o Praga... |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
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Purtroppo a me quell'isola non è che proprio mi abbia affascinato..
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Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
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A. non si ricorda i vecchi tomb raider e la MACCHINOSITA' dei vecchi giochi della serie B. non ha giocato il nuovo per partito preso C. ha delle fette di prosciutto sugli occhi il nuovo TR è una delle evoluzioni videoludiche piu riuscite e coinvolgenti degli ultimi tempi, con una lara che finalmente ha delle emozioni, un gameplay ricco di varianti e non stancante, con aggiunta di multi che pur piacendo o non piacendo fa sempre piacere, per aumentare un po di longevità rigiocabilità media per tentare il classico "completalo al 100% scoprendo i peli del c**o dei templi" e correlazione con la serie (ma essendo un prequel ovviamente gli sviluppatori potevano fare ogni singola porcheria alla storia non poteva dire niente nessuno) che comunque segue un filo logico e non sballa TUTTO dei successori ma ne tiene conto Poi dite quello che volete... DeGustibus ed cazzum variæ però IO la penso cosi :P
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INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8557
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![]() Adoro questo Tomb Raider, e visto come Crystal Dinamics lavora (ottima ottimizzazione PC, correzione problemi immediata, implementazione delle modifiche richieste dai giocatori). anche il seguito sarà un capolavoro ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
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@~Bl4k
ma anche NO .. quello che intendevo dire è semplicemente che se uno guarda questo gioco con occhi nuovi può rimanere stupito e goderselo fino in fondo .. I primi capitoli furono adorati proprio per via della meccanica molto complessa e molti players preferiscono questo tipo di game play, per cui è normale che possa essere snobbato da alcuni... Personalmente a me è piaciuto parecchio pero non posso negare di aver sentito la nostalgia di meccaniche piu difficili.. Speriamo che nel prossimo capitolo possano introdurre qualcosa di più ... |
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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Ma come si fa a criticare uno dei più bei titoli dell'anno ?!
E' stato un gran gioco, con una vera trama, ben narrata e vissuta, bella grafica, buona ottimizzazione e buona longevità e con un gameplay fluido e dinamico dove non mancavano i classici rompicapi. Certo non è come i classici tomb raider ma questo è per via delle diverse esigienze del mercato attuale, quindi più action e più immediato ma resta un grande capito della saga, il primo degno dopo molti anni. |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
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@ ~Bl4k
Be.. sei il primo che sento parlare cosi dei primi capitoli di Tomb Raider .. Poi Complesso e macchinoso sono sinonimi :P @ PaulGuru Nessuno mi pare lo stia criticando in maniera "cattiva" Ho solo detto che se migliorano alcune cose il sequel potrebbe essere anche meglio .. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 423
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Premettendo che io non sono mai stato un grande appassionato della serie, proprio per la macchinosità dei primi titoli. Sottolineo che i primi erano macchinosi e di conseguenza complicati, ma non complicati di per se. La difficoltà, a mio avviso, era scaturita dall'impossibilità di far fare al personaggio ciò che si voleva a causa della scarsa interattività del personaggio e della pessimo controllo che si aveva su questo. Detto questo, per me è uno dei migliori titoli di quest'anno, molto più valido rispetto a titoli ben più attesi e blasonati che si sono rivelati una delusione e il trionfo del già visto. Questo è stato una sorpresa del tutto inaspettata.
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Fianle Ligure
Messaggi: 1007
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1554
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Giusto su un vocabolario in Internet...
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
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Speriamo che lo migliorino ancora di più questo tomb raider. Quest'ultimo mi è piaciuto molto, per la storia e i personaggi, il gameplay non era male, forse un po ripetitivo ma anche i vecchi tomb raider erano così. Salta, aggrappati, spara, premi bottone, attraversa porta/cancello in capo al mondo e via così
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1554
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Quote:
È una decina d'anni che noto che l'industria dei videogiochi e la relativa stampa si sono adagiati sul sistema del "ci giochi tot ore" combinato con il ritmo usa-e-getta che porta a comprare giochi a nastro, fatti a loro volta in larga parte per non invogliare a rigiocare (non come una volta, quantomeno). In questo tipo di spazio commerciale semplicemente non è probabile assistere a un'inversione di tendenza, e per contro in un parallelo con un moto d'inflazione, stiamo arrivando rapidamente al limite della sostenibilità economica della produzione di giochi pensati come film di 20 ore, e se non ci sarà un cambio di tendenza avremo il quarto crollo dell'era videoludica fra le mani.
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
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#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
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Per arrivare ad un gioco perfetto, a questo reboot mancano solo pochissime cose:
1) Maggiore libertà d'azione e obiettivi secondari più impegnativi e vari 2) Potenziamento della componente GDR che dovrebbe avere un peso maggiore nello sviluppo delle abilità di lara 3) Migliorare un po l' A.I 4) Meno aiuti e ambienti dove è possibile perdersi potrebbero annullare la sensazione di essere "guidati" nel gioco |
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#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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Quote:
4 ) essere guidati non è un difetto, piuttosto io trovo che un minimo di guida ci vuole, un gioco è fatto per divertire non per incaxxarsi quando ti perdi. |
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