|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Office 2010 su windows 7 - smette di funzionare mentre scrivi
Signori... Non so dove sbattere la testa...
![]() Mentre uso il word del pacchetto office 2010, si blocca... esce il messaggio "Word ha smesso di funzionare" si chiude e si riavvia... Ora... Ho provato a fare un ripristino... niente ho provato a disinstallare solo il word e poi a reinstallarlo... niente ho provato a disinstallare tutto il pacchetto office e poi a reinstallarlo... niente ho scaricato ed installato il service pack per l'office 2010, 1 e 2... niente il word dopo qualche riga che scrivo... si blocca, messaggio "Word ha smesso di funzionare" si chiude e si riavvia. Chi è disponibile per aiutarmi nel risolvere sto mal di testa???? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Potrebbero essere tante le cause dei blocchi.
Innanzitutto isoliamo Word dagli altri programmi. Avvia il PC in modalità provvisoria e testa un po' il funzionamento di Word. Si blocca anche in tale modalità? Poi, escludiamo problemi di eventuali componenti aggiuntivi. Quindi, avvia Word tenendo premuto il tasto CTRL. Ti chiederà se avviarlo in modalità provvisoria. Digli di sì. Prova a scrivere. Fammi sapere gli esiti, e poi vediamo il da farsi. E intanto dimmi che sistema operativo monta la tua macchina. Ah. Un'altra info. I blocchi si verificano soltanto se scrivi? Cioé se apri Word e non fai niente, è stabile?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.