|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ascend Y300 o Lg L5 II
Ciao a tutti
![]() La mia ragazza dovrebbe in questi giorni comprare un cellulare nuovo, e siccome la disponibilità economica non è altissima (150 eurozzi) era indecisa su cosa prendere. Girando un po sul forum ho visto che su questa fascia di prezzo è ottimo l' huawei ascend y300. Avevo visto anche sulla stessa scia l' LG l5 II che al livello prestazionale sembra simile anche se esteticamente è più bello e costa una 20ina di euro in +..impressioni sull' LG? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Su quella fascia di prezzo prendi Y300 è il migliore, io c'è lo da qualche giorno e funziona bene e abbastanza fluido, la batteria mi dura 2 giorni navigando e smanettando molto visto che non avevo mai avuto uno smartphone. Unica pecca e lo schermo che soffre un pochino nelle giornate estive col sole diretto, poca memoria ram ma se non metti uno valanga di app non ci sono problemi. Ma per questo prezzo non si po' avere un smartp. perfetto, comunque mi ha sorpreso in modo positivo e se lo confronto con il Samsung Next Turbo di mia sorella questo Y300 sembra di un altra categoria in tutto. LG non lo conosco quindi lascio le valutazioni ad altri.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus Ultima modifica di Spacemen : 09-08-2013 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ti segnalo il nuovissimo Acer Liquid Z3 (dual core Cortex A7, quindi non l'economico Cortex A5 dell'Ascend Y300, ed Android 4.2.2) a € 99 in arrivo questo mese. http://www.youtube.com/watch?v=-UP85c97VAM .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
però se il budget è 150 euro rimane preferibile l' y300 per lo schermo da 4" e camera da 5mpx, oppure se si è disposti ad acquistare al' estero il thl w100 che è un mezzo mostriciattolo per quello che costa.
comunque lo z3 rimane molto interessante per chi non vuole spendere più di 100 euro infatti lo vado ad aggiungere al 3d degli smart da 100 euro. grazie per la segnalazione! ![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 10-08-2013 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.