|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Portatile per l'architettura
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile per l'architettura: modellazione grafica 2D e 3D (soprattutto 2D). Ho selezionato due modelli che sono: Asus s56cb-xx173h Lenovo z500 mbyefix Il Lenovo costa (700) meno e la ram è espandibile da 8 a 16 mentre quella dell'Asus (800) è di 8 non espandibile. Il processore, la scheda video (leggermente migliore l'asus mi sembra) e la memoria totale dell'adattatore grafico sono più o meno uguali. Mi hanno però detto che L'asus non si surriscalda grazie ai materiali e che dura di più. (Non so se sia vero, non me ne intendo poi così tanto ![]() Avrei bisogno di un pc che mi duri quindi se la prestazione di uno dei due è decisamente migliore posso tralasciare la differenza di prezzo. Cosa mi consigliate di fare??! ![]() Grazie a tutti ps se avete consigli su altri prodotti per un budget massimo di 800 euro sono ben accetti, grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
passa a leggere il topic in questo forum del Lenovo Ideapad y580
lo puoi prendere a 799 online (in store tedesco) . In italia attualmente non si trova .. c'era ma è finito subito !
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
ok, grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.