|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...che_47894.html
Google probabilmente presenterà domani la nuova versione di Nexus 7. Si è parlato tanto del nuovo tablet da 7" di Mountain View e da qualche ora sono disponibili benchmark e specifiche tecniche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E` una mia impressione, o la cornice e` un pelo esagerata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Sembra che il prezzo rimarrà in linea con quello del vecchio Nexus7, quindi direi che è assolutamente fantastico, un upgrade di tutto rispetto, il confronto con i galaxy tab e concorrenza sarà impietoso...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Si, la cornice sopra/sotto è oscena, però almeno sarà più semplice tenerlo in mano. Il vecchio mi sembrava più compatto e più bello. Niente da dire sul resto che è spettacolare
![]() Qui c'è il video dell'unbox se vi interessa: http://www.youtube.com/watch?v=PO2ZsvwRMuY
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 24-07-2013 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Credo sia volutamente così per poterlo tenere in landscape senza noie, e dita che potrebbero toccare lo schermo, visto l'aspect ratio...od almeno, spero sia solo questa la motivazione perché si potrebbe fare molto meglio, la cornice laterale mi sembra leggerissimamente più piccola.
Onestamente speravo nel 600 come procio, ma va bene anche così per il prezzo che si paventa all'orizzonte ed in confronto con vari Tab. Ho restituito due nexus difettati, valutavo il Fonepad ... ho aspettato questo, ora muoviti ad arrivare nei negozi. ![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 24-07-2013 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
interessante questa nuova versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Errore micidiale: Manca il flash led sul retro accanto alla fotocamera. Per me scattare le foto con flash è essenziale, molti ragazzi coloro che acquistano il tablet, cercano che quel dispositivo dispone il flash che ormai hanno vizio di fare tante foto per poi mandare su social network.
Ipad Mini 2 infatti introdurrà con il led flash proprio per questo motivo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un Nexus4 sotto mentite spoglie
![]() La cornice invariata sui lati corti facilita l'utilizzo in landscape: non è bella a vedersi, ma pratica. Ho letto questi prezzi: $229.99 for the 16GB version, $269.99 for the 32GB one |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Suppongo niente SD card slot!? Qualcuno può confermare?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
|
Mi sarebbe interessato un confronto con il vecchio nexus 7 oltre che con il 4, per curiosità. Anche perchè il vecchio montava un processore nvidia che non ho idea di come si posizioni rispetto a questo qualcomm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
@ferro75
Tranquillo, Qualcomm S4 Pro se lo mangia al Tegra 3 del Nexus vecchio. Già s'è visto da questi benchmark. Infatti se hai notato i risultati di HTC One X (che monta Tegra 3 1.5Ghz) sono inferiori al nuovo Nexus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo il discorso prestazionale è abbastanza relativo.
Più importante il discorso display, ed un 1920x1200 IPS fa' davvero tanto in quella fascia di mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
E' praticamente un Nexus 4 "obeso"
![]() Avendo però già quest'ultimo e il primo Nexus 7 però non vedo, personalmente, motivi per acquistarlo anche perché ritengo ridicolo (e sopratutto poco pratico) usare un tablet per scattare fotografie. Non nego che però il display sembra essere davvero tanta roba... Semi OT: visto che col tablet è stato annunciato anche Android 4.3 si sa già quando ci sarà l'aggiornamento OTA sui vari Nexus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
No, alla fine nell'uso quotidiano è comoda, perché ti permette di impugnarlo in landscape senza coprire lo schermo con le mani, anche se la cornice sui lati corti mi sembra maggiore di quella del vecchio.
Quote:
E' praticamente certo, Google preferisce spingere sui servizi cloud piuttosto che metterti uno slot di espansione, però almeno puoi avere 32 Gb senza dare via un polmone.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Già uscito su tutti i nexus, sono presenti tutte le factory image sui server google liberamente scaricabili se non vuoi aspettare l'ota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() E invece!!! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.