|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Dissipatore VGA Prolimatech MK-26 BLACK SERIES - SPECIAL EDITION
![]() Come da titolo, vendo bellissimo e performante dissipatore high-end per schede grafiche della Prolimatech, l'MK-26, nella special edition "BLACK SERIES". Il dissipatore è stato soltanto recensito, quindi è pari al nuovo, soltanto aperto per fare le foto ed i test. Tutti i dissipatori per memorie e vrm non sono nemmeno stati aperti. Insieme al dissipatore posso fornire due ottime ventole Prolimatech Ultra Sleek Vortex da 14cm, ottimizzate per l'utilizzo con questo dissipatore (solo queste nuove costano 17€ cadauna, sono ultra-sottili e molto performanti). Fornisco inoltre le relative clip di installazione per le ventole. SOLO DISSIPATORE: 55€ SPESE INCLUSE DISSIPATORE+VENTOLE+CLIP: 75€ SPESE INCLUSE Features salienti - utilizzabile anche in modalità fanless - sei heatpipe da 6mm di diametro rivestite in nickel - alette in alluminio da 0.5mm rivestite in nickel - base di contatto lappata a specchio e rivestita al nickel - alette e heatpipe saldate al nickel - massima compatibilità con oltre 60 modelli di schede grafiche attualmente in commercio ![]() - I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod - Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti REGOLE - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico) - Code veloci, massimo 3 ore - In vendita anche su altri lidi - Non scambio, se non a mano, o con entrambe le spedizioni a vostro carico - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
coda, ti chiedo solo una limata e se fa molto rumore?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Coda a tuo prezzo fammi sapere se arriva il mio turno. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L utente coma666 passa. Dati scambiati con il secondo utente in coda. Pagamento previsto domani
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
peccato l'avrei preso al volo se causa stragi i robe simili sono in coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
ciao caro! secondo te va su una GTX680 Classified? ho visto una fila di dissi per vrm ma non so se abbastanza lunga da coprire le fasi della Classified....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Smoicol, forse ho un mk-26 versione normale, sempre con ventole e clip. Ti può interessare? Ciao Riccardo, il produttore non segnala incompatibilità con quel modello..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pacco consegnato, tutto perfetto venditore serio e affidabile!!! Consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie, ricambio il feedback positivo. acquirente cordiale, simpatico e alla mano, è stato un piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.