|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
[X360][BS+ss] Vendo Xbox Slim 4Gb + Kinect e accessori vari €100
Salve a tutti!
Come da titolo voglio "disfarmi" della mia cara 360 slim per motivi economici ![]() L'offerta comprende: - Xbox 360 Slim 4Gb originale, usata pochissimo - Joypad originale wireless, nero - Kinect + Kinect Adventure - Cuffie originali Xbox 360 - Telecomando originale Xbox 360 - Cavo originale Microsoft VGA (oltre al cavo HDMI) Il tutto a €100 + spese di spedizione di €12. - NON scambio - NON disassemblo l'offerta, vendo solo in blocco - in vendita altrove - Non accetto pagamenti tipo "una parte in soldi e il resto in xxxxx" - in quanto in vendita altrove, posso ritirare l'offerta Accetto pagamenti del tipo: - Paypal - Contanti, scambio a mano (ovviamente non ci saranno le ss......) - NO PostePay - Bonifico bancario Chi chiedesse o mandasse PM chiedendomi scambi o parti singole verrà ignorato, in quanto ho chiaramente detto che vendo solo in blocco. ![]() ![]() ![]() Grazie per l'attenzione ![]()
PSN: ShinnokDrako - Live!: Shinnokdraco Webmaster Arcana Mundi: Magia Mistero e Leggende, Argan Italia srls, Biocertitalia s.r.l. Ultima modifica di ShinnokDrako : 15-07-2013 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Modificata offerta, abbassato prezzo ecc
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao io sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Clickhere, scusami per il ritardo, ma appena ho abbassato il prezzo ho ricevuto un sacco di offerte e l'ho venduta in un altro sito, ad un utente che ha postato verso le 23.30 (vedo che hai postato dopo mezzanotte e per correttezza nei suoi confronti l'ho venduta a lui).
Potete chiudere, grazie per l'attenzione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.