|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
[PG+SPED] I7-920 etc
Vendo pc completo così composto:
Processore Intel Core I7 920 - Perfetto, mai un problema. Mai overclock Dissipatore Arctic Cooling Freezer Pro 7 Motherboard Asus Sabertooth X58 - Perfetta, un anno e mezzo di vita Ram OCZ3P1333LV6GK 7-7-7 1,65v - Sarebbe il kit da 6 giga, una ram è partita qualche giorno fa, quindi 4 giga comunque funzionanti senza problemi (memtest) Hard diskWestern Digital 1 TB 64MB SATA3 6Gb/s Caviar Black WD1002FAEX - Perfetto, preso insieme alla mobo, nessun settore danneggiato (allego screen di Hdtune) Scheda Video Nvidia Geforce GTX 285 1GB DDR3 - Perfetta, rumore a parte. Alimentatore Corsair TX 650watt - Che non ha bisogno di presentazioni. Perfetto anche lui. Case - Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487) Versione NON black - Il case purtroppo non è in buonissime condizioni: Qualche graffio sui lati, alette posteriori (quelle delle schede) mancanti, Viti (Quelle in dotazione e quelle dei pannelli laterali) mancanti. Niente che ne pregiudichi l'utilizzo ma comunque NON in buone condizioni (allego comunque screen) Monitor - Samsung 2232BW (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527027) Ha un sacco di anni sul groppone ma ha sempre risposto egregiamente. Altro componente che non ha bisogno di presentazioni per i gamer. Nessun bad pixel, sempre tenuto a modo. Segni di usura per 5 e passa anni di vita. Tastiera E Mouse Logitech G15 e Razer Lachesis. La prima, anche lei con parecchi anni sulle spalle, presenta i segni tipici dell'usura e in più ha il pannellino led non funzionante, tutto il resto (porte usb comprese) è a posto. Il mouse invece è perfetto. Prezzo: 350 euro più eventuali spese di spedizione a scelta e carico dell'acquirente. Non ho la minima idea se il prezzo è in linea con il regolamento o se è sensibilmente più basso del normale. Non ho modo di vericare oggi i prezzi di questi componenti. Naturalmente, se ci fosse qualcosa da dire, sono pronto ad ascoltare. Anche sul thread, l'inquinamento non mi spaventa. Screen Case: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se servono altre foto fate sapere HD ![]() Regole: Come detto sopra non ho tempo e modo per verificare il prezzo. Ovviamente non svendo (a meno che non lo stia già facendo ![]() Code umane, massimo 12 ore Fornisco qualsiasi prova (è comunque il pc dal quale sto scrivendo) ma non accetto il pagamento post prova, viste anche le innumerevoli trattative sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda blocco
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Dati scambiati pagamento inviato e attendo l'arrivo del pacco
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.