|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Roma
|
[ Roma a mano no sped ] Vendo 2 kit da 8gb ddr3 1866
Come da titolo ho due kit da 2x4gb ( due banchi da 4 gb l'uno ) ddr3 1866 cl 9-10-9-27 della Corsair serie Vengeance ( no low profile ) http://www.corsair.com/it/memory-by-...m2a1866c9.html. I kit sono uno nero ed uno blu aquistati un anno fa circa in un negozio di Roma ma purtroppo non trovo più lo scontrino. Li vendo per passaggio a ram più veloci, sono perfettamente funzionanti ma non chiedetemi test di funzionamento che non ho tempo e voglia di mettermi a fare. Adesso il prezzo minimo online su trovaprezzi è di 79 euro più spedizione io li vendo comunque a 50 euro a kit o 95 euro in blocco solamente per l'assenza dello scontrino ( sono comunque garantite a vita da Corsair ).
Sono presenti le loro confezioni originali in ottimo stato. Ripeto solo scambio a mano a Roma in zona a me consona o ve le venite a prendere da me ad Ardea.Siete pregati di non inquinare il tread e di mettervi in coda solo se realmente interessati all'acquisto, la coda è valida per 6 ore ( tempo più che sufficiente a decidersi ) e mi riservo il diritto di rimuoverle dalla vendita se non ci sarà interesse. Grazie in anticipo NB non sono quelle che ho in firma chiaramente. Ultima modifica di gerri82 : 04-10-2013 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Venditore eccellente. È stato un vero piacere.
Alla prossima ! Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Roma
|
Confermo ram vendute a Thanatos, contraccambio in pieno, utente serio e corretto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

Ripeto solo scambio a mano a Roma in zona a me consona o ve le venite a prendere da me ad Ardea.