|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
file iso di crunchbang 771 mb ho cd da 700 mb
si ... spero sia possibile con qualche software free suddividere il file iso di crunchbang di 771 mb in 2 cd da 700 mb se si
![]() 1) quale software free devo scaricarmi 2) link di questo software 3) come si usa ...... ossia con questo software come faccio a suddividere il file ossia a masterizzarlo su due cd e .... ![]() GRAZIEEEE ![]() ![]() E 1) problema ... scaricare il file iso di questo linux Risolto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 30-05-2013 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse ci sono dei cd che arrivano a 800mb
oppure usi un DVD oppure una chiavetta usb: guida: http://crunchbanglinux.org/wiki/crun...allation_guide |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
1) ho visto cercando in google che suddividere un file su due cd è possibile VOLEVO SPIEGATO COME FARE CON L ISO DEL FILE DELLA DISTRO LINUX CHE GRAZIE AD INDICAZIONI SUGGERIMENTI CHE HO RICEVUTO DA UTENTI DI QUESTO MAGNIFICO FORUM SONO RIUSCITO A SCARIC.I 2) NON HO IL DENARO NON ORARIO ( Denaro che si ottiene e s c l u s i v a m e n t e facendo realizzando del male => se mi vieni a trovare in facebook dove mi trovi come massimo pipitone edonistasociale ti spiego il tutto )) 3) I LADRI anzi la catena di LADRI 1 chi li realizza chi li fa realizzare e chi li vende FA DENARO NON ORARIO CAUSANDO MALE => MINIMO NE DEVI COMPRARE DIECI ![]() 4) HO 1 pen drive da 256 mb e quindi non va bene comprarne un altra e ci vogliono 7 10 euro .....ma cmq poi non so come far partite il pc fisso che ho è un atlhon 3000 + , c era istallato xp ora puppy linux CONCLUDENDO TI RINGRAZIO PER LA TUA RISPOSTA MA NON MI HAI AIUTATO MI SERVE PER FAVORE SAPERE passo per passo come masterizzare il file che ho di crunchbang senza comprare altri cd xd QUINDI MI SERVE CHE QUALCUNO / A MI DICA SPIEGHI PASSO DOPO PASSO COME MASTERIZZARE IL FILE SU DUE CD DA 700 MB ORA CHE MI SONO SPIEGATO MEGLIO,SPERO XD DI RICEVERE RISPOSTA INERENTE XD TI CHIEDO SCUSA A DOMANDA POSTA MALE HAI AVUTO RAGIONE A DARMI RISPOSTA SBAGLIATA XD CIAO ![]() ah dimenticavo non ho 1 lettore dvd e non ho i soldi ( denaro non orario => denaro che si ottiene esclusivamente realizzando causando del male a vantaggio di mafiosi/capitalisti => chi ti da del denaro non orario e s c l u s i v a m e n t e se realizzi causi con la tua attivita del male=1 merce a vantaggio suo e a svantaggio degli altri e non ho intenzione e non ho denaro non orario nè per comprare un lettore dvd ,nè per comprare 10 dvd...ovviamente si vive rubando => non ti vendono 1 solo cd o 1 solo dvd a ne devi comprare come minimo 1O P.S. tanto per capirci io EDONISTASOCIALE non sopporto l attuale gestione dei rifiuti urbani spero sai perchè...non sopporto che di facto non si puo far diventare auto elettrica una qualsiasi auto => 100 km anche in citta con sole 2 euro di spesa...non soppoto che le abitazioni sono fatte volontariamente a che alla minima scossa cadono cosi per ricostruirle e che sono costruite in modo che per riscaldarle costa 4 5 volte in piu di quanto dovrebbe costare...non sopporto che causa il denaro non orario è stato distrutto il diritto umano di ogni individuo che consiste che chi realizza beni ha diritto a fruire di beni NON SOPPORTO CHE CAUSA LO SPOSTAMENTO DEL DIRITTO A FRUIRE IN CHI POSSIEDE DENARO NON ORARIO CI SONO I DISOCCUPATI E LA COSI DETTA MANCANZA DI LAVORO che in realta è causata da altro non da mancanza di lavoro CONCLUDENDO NON VOGLIO COMPRARE ALTRI CD sia per motivi filosofici ( la mia religione mi vieta di comprare cio che NON MI SERVE , CIO CHE POSSO EVITARE DI COMPRARE sia per motivi materiali = non ho denaro non orario perche io e come si ottiene siamo assolutamente incompatibili Ciao e cmq grazie lo stesso . Ultima modifica di SaggioInterista : 30-05-2013 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
- non e' vero che non ci sono in vendita singoli cd/dvd vergini
- anche se trovi come suddividere l'iso non e' detto che funzioni poi l'installazione - io chiederei sul forum o chat di http://crunchbanglinux.org - oppure usa un'altra distribuzione |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 30-05-2013 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: dopo appena circa 5 mila ore di funzionamento IL PC NOTEBOOK ASUS PC1001PXD È PRATICAMENTE DA B U T T A R E 1) il monitor comincia a dare segni di fine ;2) la tastiera è finita ;3) e il pc dopo circa 20 minuti di accensione supera di molto gli 80 gradi e diventa inusabile E la batteria dura meno di 1 minuto ..... Secondo me' EdonistaSociale (( IO SONO EDONISTASOCIALE ))Qua ho usato SaggioInterista che è il mio nick name , CHIUNQUE PER OTTENERE 1 VANTAGGIO CAUSA DEL MALE CHIUNQUE PER OTTENERE 1 VANTAGGIO REALIZZA DEL MALE ( 1 MERCE) È 1 MAFIOSO ....Insomma concludendo secondo mè realizzare un pc CHE DURA 5 MILA ORE appunto per fartelo buttare e comprarne 1 altro è mafia .... ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: e quindi,sono stato costretto obbligato,AD USARE IL PC FISSO ...è un atlhon 3000 + indicazione 1700 mhz con due sim ram da 256 mb ....PROBLEMA ![]() MI TROVO M A L I S S I M OOOOOOOO ![]() magnifico forum riuscite a risolvermi il problema ...P.S. ora il 3 di giugno mi arrivano i soldi ![]() ![]() e posso comprare il o i cd da 800 mb e cosi mi installo la distro crunchbang ![]() COMUNQUE IN GENERALE MI SERVE 1) Ottenere la massima STABILITA' => zero blocchi o quasi xd zero 2) La massima velocita' ... reattivita ai comandi ... 3) La massima come dire ..... possibilita' di installare programmi o programmi specifici .... tipo se parliamo di programmi specifici 1) FASTONE CAPUTER , 2) TEAM WIVIER ... ETC ETC insomma avvalendomi di questo pc (( L ATLHON 3000 + )) è un pc che ha circa dieci anni lo ho comprato circa 1 mes fà per 35 euro e c'era installato windows xp ma andava piano da piangere .... E QUINDI HO PENSATO ... ORA PASSO AD UNA DISTRO LINUX E OTTENGO 1 PC VALIDO... ECCO QUINDI CHE CERCO 1 DISTRO ADATTA A PC ANCORA PIU VECCHI E CON MENO MHZ DI PROCESSORE E MENO RAM DI QUESTO PC FISSO CHE HO AL FINE DI OTTENERE LA MASSIMA VELOCITA STABILITA E GAMMA DI PROGRAMMI FACILMENTE INSTALLABILI IL TUTTO preferibilmente senza che devo spendere altri $$ per comprare altri cd ....ECCO CHE TI CHIEDO USANDO 1 CD DA 700 MB QUALE DISTRO MI CONSIGLI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 30-05-2013 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tra le "debian" c'e' anche la possibilita' di installare un sistema senza alcun cd
tramite: debootstrap http://wiki.debian.org/it/Debootstrap http://www.debian.org/releases/stable/i386/apds03.htm |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() perfetto xd sono io non perfetto ![]() e insomma ti spiego la questione a modo mio xd ossia al massimo possibile .... allora come ti ho gia spiegato ho come computer un vecchio pc di circa 10 anni con processore atlhon 3000 + se non erro di 1700 mhz o 1900 ... con due banchi di memoria da 256 mb a banco E il mio ragionamento ( TE LO SPIEGO COSI PUOI VALUTARE se ho ragione o se sono in errore È STATO per rendere il concetto CERCARE DELLE DISTRO ADATTE ANCHE A DEI 486 XD il mio ragionamento è che se vanno bene su 1 486 ... ad un atlhon 3000 + lo fanno andare a razzo ![]() e concludendo .... ho effettuato ricerca e ho individuato le seguenti distribuzioni : (( te le metto in ordine di validita' secondo me'..dimmi se ho ragione o se sono in errore ... p.s. ti ringrazio se lo fai )) 1) chrunchbang ,2) body linux,3) ggbu,4) puppy slacko,5) lucid puppy,6) lubuntu . Domanda numero 1 xd la distribuzione debian rispetto alle sei che ti ho elencato come si piazza ? Domanda numero 2 xd mi sai indicare un programma per effettuare screan saver tipo fastone capture ma installabile su slacko o su debian ... insomma su linux ,Domanda numero 3 xd mi sai indicare un programma tipo team wiwier ma installabile su linux Domanda numero 4 xd esiste 1 distribuzione linux migliore di chrunchang Per il pc fisso di cui dispongo ? SPERO RISPONDI => RISOLVI A TUTTE LE DOMANDE ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 30-05-2013 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
1- chrunchbang , body linux, lubuntu derivano tutte da debian
http://livelinux.altervista.org/arti...?lng=it&pg=200 2- http://www.istitutomajorana.it/forum...d.php?tid=1073 3- teamviewer dovresti trovarlo nei repo o http://www.teamviewer.com/it/download/linux.aspx 4- vedi 1 |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma solo rendere effettivo=>concreto tuo aiuto di cui ti ringrazio ancora ![]() considero la tua ultima risposta aiuto appunto perchè spero che dopo questo ultimo post per questa problematica non ti disturbo piu' ALLORA ..... p-s Voglio solo capire (( salo capendo totalmente il tuo aiuto è effettivo )) Da quanto mi hai detto HO CAPITO BENE ?????PUR CONSIDERANDO I LIMITI DELLA MACCHINA DI CUI DISPONGO SIA COME RAM SIA COME PROCESSORE a) Tè mi hai detto che SE INSTALLO DEBIAN La mia macchina va' meglio Rispetto alle altre distribuzioni linux che ti ho citato HO CAPITO BENE ? si o no ?? b) l ' installazione di Debian uso quella che mi hai indicato ? o scarico un iso , e masterizzo l 'iso su un cd ? c) mi puoi indicare le istruzioni ( 1 link ) dove mi spiega come installare su hard disk debian d) un software per copiare il descopy il piu' simile a fastone caputer per caso me lo sai puoi indicare installabile con debian e) che browser posso installare con debian Sacarde , ti chiedo scusa per queste ulteriori domande MA PENSO SPERO CHE COMPRENDI CHE SE HAI FATTO 8 E RIMANI A 8 NON HAI FATTO DIECI E CHE SE NON FAI DIECI E' QUASI COME SE HAI FATTO ZERO TRA DOTTO mi servono queste ulteriori e spero speriamo ultime informazioni per dire conclusa questa problematica che si puo' tranquillamente definire PASSAGGIO DA WINDOWS XP A LINUX con macchina = pc antico .... PASSAGGIO CHE STA RIUSCENDO ANCHE E SOPRATUTTO GRAZIE sopratutto al tuo aiuto e grazie a questo fantastico forum p.s. spero che mi vieni a trovare in facebook dove mi trovi come massimo pipitone edonistasociale p.s. non sono io che gioco è mia moglie che gioca dico parlo dei giochi presenti in facebook DI NUOVO GRAZIE SACARDE E CIAO ![]() opsssssssssssssssssssss ti chiedo scusa ho riletto tua risposta di prima e ho visto che il software screansevar installabile con debian me lo hai gia indicato e ho visto che gia mi hai detto che per la mia limitata macchina ( per il mio limitato pc ... limitato come processore e ram la distro che mi consigli e DEBIAN e ho letto che nella classifica delle varie distro consideri debian prima in classifica INSOMMA MI HAI GIA RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE TI CHIEDO SCUSA SACARDE NON AVEVO LETTO BENE LE TUE RISPOSTE OK PERFETTO W DEBIAN eheehh ti faccio sapere come mi ci trovo P.S. PERFETTO HAI FATTO IL 100% GRAZIE ANCORA SACARDE E CIAO ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 30-05-2013 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho deciso di installare e usare linux Debian e poco fa' ho visitato i 2 link che mi hai indicato per installarlo => tra le "debian" c'e' anche la possibilita' di installare un sistema senza alcun cd tramite: debootstrap http://wiki.debian.org/it/Debootstrap http://www.debian.org/releases/stable/i386/apds03.htm =>senza scaricare l' iso e senza masterizzare l' iso su cd ,(( l idea di installarlo direttamente mi piaceva e tantissimo INFATTI poco fa' ho provato a farlo ![]() ![]() ![]() E QUINDI fattibile per mè è trovare un file iso di debian e poi masterizzarlo e poi installarlo dal cd all hd Se per caso ho ancora bisogno di aiuto per questa questione ti ridisturbo ..... sempre grazie per tuo aiuto Sacarde ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 30-05-2013 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
e di avermi accluso tutto il materiale su Debian ![]() ![]() P.S. ti sto' rispondendo solo ora perche' sono stato e sono impegnatissimo Ciaoooo e ancora grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.