|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
credenziali windows
giorno a tutti,
se vado a modificare le impostazioni del controllo del mio account mi viene dato il seguente messaggio errore : il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Istallare un programma o, se istallato, creare un'associazione nel pannello di controllo Programmi predefiniti. succede anche se eseguo un qualsiasi file con destro->run as user/esegui come amministratore ciò mi sembra strano... il mio account ha i privilegi di amministratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sei messo abbastanza male, senza privilegi di amministratore non puoi fare la maggior parte dei comandi che sono utilizzati per risolvere quei problemi.
Prova a creare un nuovo account e, se non risolve, fai una reinstallastione di Windows ( selezione Aggiornamento dal DVD, non perdi dati / programmi ) o formatta.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe trattarsi di malware, fai riferimento a questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai un account amministratore, ma non puoi avviare i software come amministratore.
Se non puoi avviare CMD come amministratore ( Tasto destro --> Esegui come amministratore ), tanto per fare un esempio, non puoi fare il controllo dell'integrità dei file di Windows. Oppure una modifica al registro che richiede l'avvio come amministratore etc. Prova a seguire la guida di Eress riguardo al malware, se non risolvi il mio consiglio te l'ho dato, fai come vuoi ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
fatta scansione con malwarebytes e non è stato rilevato niente
invece riesco a fare modifiche sul registro di sistema l' uniche cose che non funzionano sono le voci nel menu a tendina quando clicco col desto su un file |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dopo tanto tempo mi sono rimesso a smanettare e ho risolto da solo, basta modificare/aggiungere alcune chiavi nel registro.
allego il file per che ne abbia bisogno: cambiate l' estensione da txt a reg, e poi eseguite accettando |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.