|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ali_47415.html
Rifacendosi alle dichiarazioni pubbliche di Apple, Asymco ha pubblicato le stime di crescita degli account iTunes, scoprendo che sono quasi 500.000 i nuovi iscritti ogni giorno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
500000 (cinquecentomila) account al giorno?
non ci credo neanche se è vero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sono 182 milioni in un anno.
Certooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Poi ci si stupisce se AAPL si gonfia e sgonfia come una fisarmonica...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
seicento milioni di utenti, la maggiorparte con la carta di credito registrata sul sito...
Mettiamo 400 milioni di carte di credito ? Non mi stupirei se diventasse presto preda di qualche banda di hacker, 400 milioni di carte di credito, hanno un valore pressochè incalcolabile per le organizzazioni criminali ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Mi stupisce che tutta questa gente ogni giorno decida di utilizzare una cosa che personalmente ignoro proprio... bah, sarò strano io...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non capisco cosa ci sia da stupirsi, se hai un mac/ipad/iphone è normale che poi hai anche un acconut apple/itunes. E nel mondo di quei dispositivi ce ne sono molti milioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Si ma N mila nuovi account al giorno? Vuol dire che in un decennio questi colonizzano il pianeta... ma per favore...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.