|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Acquisto nuova TV da 40'' in su
Salve a tutti
Vorrei acquistare una nuova TV, ma non sono per nulla un esperto in materia. Voi cosa consigliate tra plasma/LCD/LED? Come grandezza deve essere maggiore di 40''. Questi sono gli usi che ne dovrei fare: - distanza 3,5/4 mt (e per di più sono una talpa e da lontano non vedo benissimo) - vorrei poterci attaccare una chiavetta USB per riprodurre filmati .avi e .mkv con i sottotitoli .srt (questo punto è fondamentale, quindi se non son stato chiaro ditemelo - mi serve col digitale terrestre in HD per Mediaset Premium OPZIONALE: se ha lo slot per la CAM, che da quanto ho capito serve a registrare i programmi a pagamento, è meglio, siccome vorrei potermi registrare la partita quando non ci sono, quindi mi serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a scopo personale, non altro. Detto ciò, non ho preferenze di sorta, non mi serve il 3D e non sapendo la differenza tra plasma/LCD/LED non saprei dire su quale dei 3 orientarmi. Come budget non vorrei superare gli 850/900€, però se ci son dei modelli particolarmente vantaggiosi proponete pure che magari ci faccio più di un pensiero su Se poi ci sono tanti modelli che van bene per l'uso che ne dovrei fare io diciamo che vorrei orientarmi su qualcosa tipo 46'' più o meno. Grazie di cuore a tutti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.