|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ica_47574.html
Il MIT individua un modo per combinare il grafene e i materiali ferroelettrici allo scopo di realizzare un sistema capace di incrementare l'efficienza delle guide d'onda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vi prego, basta, basta , basta.
Ho la nausea a forza di grafene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@MARROELLO
hai la nausea, ma se l'Europa investe un miliardo di Euro in ricerche sul grafene un motivo ci sarà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dai mancava la news settimanale sul grafene... mi chiedo quanto dovremo invecchiare pero' prima di avere un paio di prodotti commerciali vagamente basati su di esso...
xD a sto giro si deve sperare che i limiti del silicio arrivino quanto prima oppure non faranno mai uno step solo per una questione di $$$$$$
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh guarda dal lato positivo la cosa... non è ricerca di base semplice e pura, siamo già ad uno stadio più applicato, il che significa che mancano ancora lo stadio dello sviluppo e della prototipizzazione dopodichè si passerà all'ingegnerizzazione e quindi la produzione in volumi (se tutto sarà filato liscio ovviamente) xD
Bisogna mettersi un pò l'anima in pace e non sbavare dietro le novità tecnologiche, altrimenti non si riuscirà a vivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
baratterei volentieri "100 sviluppi futuri per il grafene" con 1 applicazione attuale funzionante.
a me sta storia comincia a ricordare tanto i favolosi prodotti radioattivi per la casa e l'igiene personale di inizio 1900... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.