|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Schermo nero Pc acer 5600
Salve a tutti, ho un problema con il portatile acer 5600.
Non riesco piu' a vedere lo schermo del pc. Quando accendo il pc funziona tutto alla perfezione ma lo schermo rimane nero. Riesco a vedere il monitor soltanto con una lampada puntata sopra.Se lo collego ad monitor o tv esterna vedo tutto.Pensavo fosse l'inverter l' ho sostituito ma il problema persiste! Mi sapreste dire ci sono altre possibili cause che generano questo problema? Ho una scheda video ATI MOBILITY RADEON X 1300 in gestione risorse mi dice che la periferica funziona. Grazie infinite. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Se non è l'inverter allora è la lampada di retroilluminazione che non funziona più. Informati se nel tuo PC si può sostituire perché l'alternativa è di cambiare l'intero schermo LCD purtroppo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.