|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
aiuto!!
Raga mi serve sapere questa cosa entro lunedì. Allora vorrei fare un gameplay in cui come sfondo ci sia il video del gioco mentre in alto a sinistra il video che riprende le nostre facce. Ora le mie domande sono due 1) come faccio a registrare solo le nostre facce? (Con una videocamera puntata sulle nostre facce? ) 2) come faccio a mettere in piccolo il video delle nostre facce in modo che si vedano sia le nostre facce sia il gameplay??? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
Quote:
![]() Quote:
1) usi un software di montaggio che preveda l'inserimento di più video nella timeline - puoi scaricare le versini trial o qualcosa di semigratuito come VideoPad. Sbattimento minimo. 2) Installi Avisynth e crei uno script da usare con VirtualDub o Avidemux. Sbattimento maggiore, dipende anche dal grado di conoscenze che hai. Comunque si trovano guide su tutto quindi con un pò di applicazione... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Il problema è che ho provato ad usare videopad ma non so come riuscire a mettere in piccolo la mia faccia e come sfondo il video del gameplay che commento. Mi potete dire passo per passo?. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Guarda questo videotutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=SA77g6mQK1Q
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.