|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio nuovo case mid/full tower
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio attuale case con qualcosa di migliore (ci vuole poco), anche perchè al momento la lunghezza delle 2 schede video mi impedisce l'inserimento di un altro HD. Ho anche il problema che a pieno carico le 2 schede video scaldano parecchio e non ho modo di montare una ventola che le aiuti.. Ultima cosa lo spazio per montare una Gelid The Black Dragon o se cedo alla tentazione un Corsair H100 ![]() Il tutto in un budget sui 100-150 euro! grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Prova a vedere qualche recensione del corsair carbide 500r.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me piace molto il fractal design arc midi r2 , tra i mid-tower penso sia uno dei migliori.
Esteticamente elegante, filtri antipolvere facili da rimuovere e pulire, ottimo cable-management, possibilità di rimuovere i cestelli HD per una migliore areazione, etc etc. L'unico neo è che ha solo 2 bay da 5 pollici (per chi ha bisogno di molti drive ottici o altra roba ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
devi darci qualche indicazione, se sei più un tipo da finestre varie, da led e luci, o silenzio oppure ancora tower ecc. perchè di case ce ne sono a miriade e cosi su due piedi ti direi di guardare o i raven oppure i corsair. ce ne uno in vendita sul forum molto bello
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi piacciono i case semplici e minimali, niente astronavi
![]() e non ho problemi di spazio quindi opterei per un tower! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
guarda i fractal design, a me piacciono molto
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come vi sembra il Corsair Vengeance C70?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.