|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/passo-ind...one_47473.html
Clamoroso annuncio di Microsoft, che rimuove tutte le restrizioni su Xbox One, a cominciare dal controllo sui giochi usati e dalla politica dell'always-online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Non posso che dire bravi e ridicoli allo stesso tempo. Ma c'è qualcuno fra loro con un passato da giocatore o che gioca tutt'ora? Non mi spiego quelle scelte scellerate sennó
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Al di la di tutto penso proprio che il 99% di X1 e PS4 saranno cmq "always online" per scelta del giocatore. IMHO si aprono gigantesche prospettive per migliorare l'esperienza di gioco in questo modo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
per carità, molto bene, certo è che non si sono fatti una bella pubblicità con questo continuo tiraemolla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si sono fatti una buona pubblicità perchè hanno di mostrato si saper scendere fortemente a compromessi, rimettendoci tanti guadagni. Per me è un ottimo segno
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il punto è che le imposizioni danno fastidio comunque. Magari saranno online 24/7, ma se un giorno hai un guasto alla linea e vuoi farti una partita è molto seccante non poterlo fare per una scelta assurda da parte del produttore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci hanno provato. Sono certo che avevano il piano B pronto fin da subito: tutti i piani per gli investimenti e le prospettive di vendita e guadagno, le promesse con i publishers etc etc non si buttano via in due giorni.
Pazienza, sará per la prossima volta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
-si sono fatti una buona pubblicità perchè hanno di mostrato si saper scendere fortemente a compromessi, rimettendoci tanti guadagni. Per me è un ottimo segno
Rimettendoci tanti guadagni? Avranno guardato i poll online e detto: ragazzi, se continuiamo cosí vendiamo un terzo della play4! E siccome per le console la base installata vale moltissimo si sono fatti i loro conti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"We will kill sony at E3"
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
avrà anche fatto un passo indietro, ma io sono comunque contro la necessita di connettersi già solo per il setup iniziale, io rimango del parere che uno compra la console per inserire il disco, giocare e arrivederci, non dimentichiamoci che qui in italia ci sono ancora zone non coperte da adsl e quest ultime hanno cmq dei costi stratosferici con una banda ridicola, per non parlare delle internet key sulle quali meglio che soprassiedo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una bella figura dopo l'altra la microsoft...stanno dimostrando di non aver idea di cosa voglia realmente il consumatore, prima con windows8 (stanno rimettendo lo start ma che strano) e ora con la one e i drm..bah
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Che banda di buffoni!!! Ma quale buona pubblicità?!?! Hanno fatto la figura dei peracottari!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non sono interessato ne ad una ne all'altra, ma questo è marketing di un discreto livello !
Hanno fatto quello che dice il detto: Parlatene bene, parlatene male, ma l'importante è che ne parlate ! Quindi prima l'annuncio che sarebbe stata "chiusa", e tutto il mondo informatico ha parlato di questa cosa... Ora l'annuncio che sarà "aperta", quindi tutto il mondo informatico che parlerà di questa cosa ( come stiamo facendo ora )... Il risultato è/sarà un immenso passaparola a costo praticamente zero per microsoft... Chiamateli stupidi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Tanta pubblicità aggratis, chiamali scemi. Quote:
![]() Quote:
![]() Semplicemente al posto dell'hot corner metteranno il tasto, che porterà comunque a Mui (leggi: avrà le stesse funzioni dell'hot corner). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Considerando che pensavo di prendere solo la ps4 (io di base compro sempre tutte le console in circolazione) proprio per le limitazioni che aveva la one ora credo che invece la ms ha conquistato di nuovo un cliente. Io non ne faccio mai una questione personale parliamo di business se una cosa mi piace la compro altrimenti no, non mi interessa del perche un azienda prende una decisione se mi si addicono allora il loro prodotto sara mio altrimento se ho concorrenza mi indirizza da un altra parte. Ultima modifica di coschizza : 20-06-2013 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pero' io che ho sempre comprato giochi nuovi e originali, non mi sembra giusto che le catene lucrano sui giochi usati senza remunerare gli sviluppatori.
Io ho sempre tutto connesso, xbox, cellulare, blu ray, tv, nintendo, computer, ecc Quindi non mi interessano queste beghe di chi ha paura di perdere soldi in vendite "illegali" o copie "illegali" o uso "Illegale" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
dimostrazione di come la concorrenza faccia bene a noi consumatori
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.