|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il Compaq si spegne da solo...
Stamattina, prima di venire in facoltà, dovevo mettere dei files su un dischetto... Ho acceso il mio Compaq 716EA, tutto bene, ho copiato i files e ho spento, tutto bene. Ho riposto i cavi, e la lucina di alimentazione da rete è rimasta accesa... Ho acceso da batteria, la lucina di rete si è spenta, ma, dopo lo schermo "COMPAQ" che copre i messaggi di BIOS, il notebook si è spento da solo, e così per due volte. Ho rimesso il cavo di alimentazione, e il boot è andato a buon fine. Spento, tolto il cavo, nuovo boot... E stavolta lo spegnimento è avvenuto appena dopo la schermata iniziale (quella nera) di Win XP
ciao a tutti, ::mjk:: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
anche il mio hp xt1000 si è spegne ogni tanto da solo... ma non ho la più pallida idea di quale possa essere il motivo!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io ho risolto... Cioè, nel manuale, in un angolino, c'è scritto che è possibile che si perda la mappa della tastiera (non so cosa ci possa incastrare!): in questo caso si deve togliere la batteria per più di trenta secondi, rimetterla e tutto dovrebbe tornare a funzionare... E nel mio caso è stato vero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.