|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...bmc_47352.html
QNAP propone una serie di NAS anche di elevata capacità che possono venir collegati direttamente al proprio televosore viaHDMI e utilizzati quali media center domestico, capace anche di funzionalità di transcoding Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Certo che si vede già dal titolo, che al lunedì mattina c'è qualcuno che ha ancora un bel pò di sonno: "...al proprio televosore viaHDMI"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e per registrare?
io conto di utilizzare il qnap (per la verità il ts212, ma credo sia valido lo stesso) per fare streming sul tv che ha già il suo player.
mi farebbe piacere invece poter registrare su QNAP: di cosa avrei bisogno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Credo che xbmc abbia già la possibilità di registrare. Le porte USB ci sono, pertanto credo che con un sintonizzatore esterno si possa fare.
Confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
http://www.qnap.com/it/index.php?lan...579&g=4&gc=228 Lo colleghi a una delle usb del nas e tramite la TV Station (un QPKG che scarichi gratuitamente dal NAS) puoi registrare i programmi del digitale terrestre in chiaro
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Azz... ma quante parole hai letto, 3 su 5? "televosore" era troppo lunga?
![]() ![]() ![]() Mi sa che non sono solo quelli di Hwupgrade che si devono ancora svegliare...
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 10-06-2013 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ennesimo articolo scritto con i piedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma un bel raspberry non è molto meglio con quello che costa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per tornare OT come vengono gestiti i formati DTS e AC3 dal QNAP?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Ciao ragazzi,
se l'argomento vi interessa, ho lanciato, ormai da qualche mese, un Thread dedicato ai NAS con uscita HDMI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2539378 Vi aspetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Acireale
|
Ciao a tutti, la soluzione è molto interessante ma Vi chiedo:
- vorrei posizionare un NAS collegato via LAN Gigabit al mio switch di casa che mi gestisce tutte le porte lan di casa visto che l'ho cablata (e lo metterei nell'ammezzato vicino lo switch) ma non potrei collegarlo via HDMI per ovvi motivi di lunghezza cavo e da dove farlo passare. Quindi basterebbe solo il collegamento via LAN per vedere i film immagazzinati sul NAS? - Il mio televisore è un Samsung 46ES7000, se bastasse collegare il NAS via LAN, potrei utilizzare il player che ha all'interno il tv? Grazie a tutti DoxA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.