|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ddcrypt 2.0
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un informazione: non riesco a trovare il download di ddcrypt 2.0 programma utile per mettere password a cartelle e file Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lo trovi qui
E' un programma alquanto antiquato e non più supportato ( 2001-2005 ) anche se usa l'algoritmo Blowfish a 448-bit che lo rende comunque sicuro. In alternativa ti consiglio, se vuoi, EasyCrypt. Trovi il link in firma, è semplice da usare ed ha un elevato standard di sicurezza perché sfrutta uno degli algoritmi più sicuri al mondo, l'AES-256-bit
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi devi scusare
Saro' io imbranato ma non riesco a scaricare nessuno dei due In entrambi i casi mi indirizza a pagine alquanto strane Io ti confesso vorrei continuare ad usare ddcrypt 2.0 poiche ' lo conosco ma non c'e' verso, non riesco a trovarlo Mi puoi aiutare x favore? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Usa quello che vuoi
![]() Ma ricordati che ddcrypt non è più supportato da nessuno, non esiste un sito ufficiale o un riferimento per contattare l'autore in caso di bug-problemi ed il progetto è stato abbandonato 8 anni fa. Per ddcrypt, devi cliccare sul link indicato dalla freccia: ![]() Lo stesso vale per EasyCrypt ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille x tutte le info che mi hai dato
Gentilissimo Ho risolto Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.