|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Salerno --- feedback ebay:101
|
[problema] installazione windows 7 hp sleekbook 15-b035el
ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di windows 7 sul portatile hp sleekbook 15-b035el.
Sul notebook è installato di "serie" windows 8 ke vorrei togliere. Quando procedo con l'installazione di windows 7 mi compare il seguente messaggio: http://imageshack.us/photo/my-images...612121400.jpg/ Come posso risolvere il problema?? Grazie
Vendite: Emin3nt (Notebook Sony Vaio), micanto1 (HardDisk) Ultima modifica di steppy : 12-06-2013 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
se sì, l'hai collegata ad una usb3? prova a collegarla da usb2 o se non ce ne sono a installare durante l'installazione di windows il driver usb 3.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Dovresti scaricare i driver su una chiavetta USB e fare quanto ti è stato indicato dal messaggio, inserendola a questo punto dell'installazione.
Probabilmente quelli che gli mancano sono quelli relativi alla scheda madre..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quante volte mi si è verificato questo errore tre erano le cause:
1) Il lente del lettore era consumata e non leggeva (non credo sia il tuo guasto, il notebook è troppo nuovo) 2) DVD danneggiato 3) Iso danneggiata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.