|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
vedere i canali del digitale trasmessi sul mio pc in streaming a distanza
Buona sera, possiedo una penna usb che funge da digitale terrestre portatile per poter vedere i programmi direttamente usando come monitor quello del mio pc! Ora avrei bisogno di un software/servizio che mi possa consentire di vedere in streaming quello che sto vedendo sul mio pc, specialmente quando mi trovo fuori casa e, avendo il pc acceso e connesso ad internet e il digitale terrestre portatile usb collegato, avrei voglia di seguire tutto in streaming! aiutatemi grazie, a patto che lo streaming risulti costante e senza interruzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quant'é la tua banda in upload? É questo che fà la differenza in termini di qualità e fluidità.
Esitono tanti di questi servizi che offrono live streaming, justin.tv, ustream etc. ma allo stesso tempo esistono molti siti che trasmettono in streaming le televisioni italiane, basta cercare su google.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
no io vorrei semplicemente MANDARE IN STREAMING quello che avviene dal monitor del mio pc, in modo poi da RIPRODURLO A DISTANZA DAL MIO SMARTHPHONE O TABLET: la mia banda upload è di circa 476 Kbps!
quindi consigliatemi il servizio giusto e che sopratutto mi consenta uno streaming stabile e dignitoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sei tu che hai parlato di streaming del digitale terrestre, non serve reinvetare la ruota.
Se invece vuoi mandare in streaming quello che avviene sul desktop è un'altra cosa e ti ho gia segnalato un paio di siti a cui posso aggiungere Livestream, se non li provi non saprai mai quale è il migliore per il tuo caso ( ricordati che i servizi "free" sono sempre limitati rispetto a quelli con un piano tariffario )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.