|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Virus che attacca windows defender, update, microsoft security?
Buongiorno,
ho un PC con Windows 7 e avevo come antivirus Microsoft Security Essentials. Quello che deve essere un virus che non sono riuscita a trovare ha bloccato tanto l'antivirus quanto Windows Defender e Windows Update e mi impedisce anche di reinstallare l'antivirus. Ora, devo dire la verità, sulla mia macchina sono stati fatti dopo questo peoblema vari tentativi di cui non sono a conoscenza, potreste guidarmi a capire che problemi ci sono e a riconoscerli? Non sono del tutto imbranata, ma ho bisogno di qualcuno di esperto che mi dica cosa fare, da zero. Vi ringrazio molto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
guarda, ti rispondo non già perchè sia esperto di chissà-che-cosa bensi' perchè sembra di capire che tu sia una ragazza
Allora, sinceramente non ho capito un gran che di quello che vorresti sapere. E' evidente, infatti, che in linea generale un malware tenti di sopraffare quello che è il suo nemico-naturale (l'Antivirus), il che spiega il fatto che ti sia stata inizialmente bloccata la possibilità di aggiornare il tuo sistema operativo, ecc.. Poi parli di qualche tentativo che è stato operato sulla tua macchina (immagino da un amico/tecnico/...) ma, nonostante ciò, hai ancora problemi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.