|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
[BS + SPED] MONITOR CROSSOVER PIVOT full hd 2720mdp 2560x1440 IPS ; 27" DA SISTEMARE
Vendo come difettato monitor koreano CROSSOVER pivot full hd 2720mdp gold led con uscite: DVI, dp port, hdmi 1.4 a, e uscita component. risoluzione max 2560x1440 wqhd s-ips ; 27 pollici. Il pannello è perfettamente integro. Non sono presenti sul pannello LED graffi di nessun tipo. il difetto è SOLO QUELLO che vedete nella foto dovuto probabilmente a una scheda bruciata. Il monitor presenta solo il difetto che vedete: alone rossastro nella parte destra dello schermo. Vero affare per chi sa come sistemarlo.
Sono compresi nella vendita scatolo originale e tutti gli accessori originali cioè alimentatore, cavo dual link dvi; Attenzione: solo per chi non lo sapesse tenete presente che il monitor richiede una scheda grafica abbastanza potente, vedi in internet le schede grafiche che supportano la risoluzione di 2560x1440 e che vanno bene per questo monitor. NB: Possibile ritiro a mano in zona (prov. di Brescia-Basso Lago Garda) oppure se volete la spedizione, mandate vostro corriere a vostre spese . In entrambi i casi, per motivi di lavoro, in giorno e orario da concordare assieme. Se può essere utile vi informo che lo scatolo ha dimensioni 70x50x30cm pesa circa 12 Kg. Per mia e vostra tranquillità accetto solo pagamento TRACCIABILE anticipato tramite bonifico bancario. No ricariche prepagate. Ripeto vero affare per chi sa come sistemarlo. Prezzo 180 euro >> ribassato a 150 euro. http://imageshack.us/g/607/immag0059i.jpg/ Regole : - Per qualsiasi comunicazione utilizzate MP, non sporcate il thread. - Code brevi di 8 ore. - Chi si mette in coda accetta il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Per me non è in coda chi scrive "interessato", "valuto", "coda con limata", ecc.. ecc.. - Non scambio con nulla. - nel caso di spedizione se entro 3 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non ho l’accredito del pagamento sul mio conto, considero annullata la trattativa e procederò con le code. - Nel caso di spedizione scegliete voi il corriere, purchè ci si metta d’accordo con l’orario di passaggio dello stesso. - Non rispondo di eventuali perdite, manomissioni, danneggiamenti o furti del pacco durante la spedizione. E' una vostra scelta assicurarlo oppure no. - Mi riservo la possibilità di ritirare il monitor dalla vendita in qualsiasi momento. - In vendita anche altrove. - vendita tra privati visto e piaciuto. Ultima modifica di AgoLib : 31-05-2013 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up !!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up giornaliero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up giornaliero !! prezzo ribassato !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!!!! domenicale
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppino giornaliero !!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uppino del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up giornaliero !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.