|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
[SA+SS] VENDO Samsung Galaxy S3 16GB BIANCO garanzia Italiana
VENDO Samsung Galaxy S3
dimensione 16GB - colore BIANCO - garanzia Italiana Brand TIM (attualmente sbrandizzato con ultima release software) acquistato 25/giugno/2012, rimangono 13 mesi di garanzia Italiana residua la vendita comprende i seguenti OPTIONAL: - caricabatteria da tavolo - batteria supplementare - batteria supplementare (per un totale dunque di TRE batterie) - flipcover bianca - flipcover arancione - flipcover gialla NESSUN graffio sul display LCD, sempre usato pellicola presenta solo dei graffi sulla cornice laterale "cromata" Euro 300 comprese SS non scambio (ho acquistato S4), non accetto offerte al ribasso pagamento anticipato bonifico bancario, postepay, paypal gradirei consegna a mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Possibile coda...ma una domanda:"nella quarta foto la scritta samsung sulla parte frontale è scomparsa?"
![]()
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è sovraesposta quella zona le alte luci andate a farsi benedire puoi vederla qui: http://img850.imageshack.us/img850/5...o201306041.jpg per correttezza è quasi stato venduto (non dire gatto se non ce l'hai nel sacco), verrebbe oggi un ragazzo per ritirarlo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda con riserva devo sentire il diretto interessato che cercava un s3 bianco, contattami se viene il mio turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda con spedizione.
EDIT: dalle foto si vede una crepa sul bordo attorno allo schermo nella parte bassa sotto al pulsante fisico, confermi? Se sì non considerarmi in coda.
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 05-06-2013 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
salve
smartphone venduto fuori sito grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.