|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Alimentatore silenzioso
Salve, dopo varie vicissitudini, a causa di un ordine restituito e reimborsato, ho la possibilità di acquistare dal sito che adesso vi linkero', un alimentatore e un case. Il mio pc non è male, pero' mi lamento del troppo rumore che fa la ventola, e forse anche il case aggiunge del suo. Cosi' avevo intenzione di prendere questo case: http://www.coremax.it/?page=scheda.php&id=726 . Data la descrizione, l'estetica, e i pannelli fotoassorbenti direi che mi ha deciso. Il problema adesso è l'alimentatore. Quale scegliere da questo sito? http://www.coremax.it/index.php?page...id=716&cid=124
Ho bisogno di circa 650W, ma anche 700W vanno bene. Il problema è uno solo: quale di questi è il piu' silenzioso? Consigliatemi voi, non ho problemi di prezzo dato che la differenza posso anche aggiungerla, aspetto con ansia consigli, a presto e grazie a tutti coloro che si interesseranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Mai visto un negozio con una scelta di alimentatori così scadente. Praticamente li non puoi scegliere il più silenzioso, ma solo il più decente.
Qual'è la configurazione del tuo pc? Di quella lista salverei solo Cooler Master GX 650 e Aerocool X 600. E non si tratta neppure di prodotti particolarmente buoni. Il case Cooler Master Silencio è fatto bene da quello che sento, anche se personalmente non l'ho mai visto dal vivo.
![]() |
#3 |
Member
|
Ahimè, è solamente un caso il fatto che io debba acquistare di lì, un mio parente ha avuto un disguido con un prodotto e avendolo restituito gli è stato dato un coupon da spendere. Quale dei due "meno peggio" mi consiglieresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Cooler Master GX!
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.