|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Sprotezione di un file excel
Ciao, è da un po' che non scrivo nel forum.
Mio padre erroneamente ha impostato una password in un file excel, ma ora non si ricorda più che password aveva impostato! C'è il modo per sproteggerlo? esiste qualche utility che mi consenta di trovare la password impostata? Excel è quello del pacchetto office 2010 Grazie! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bentornato
![]() Dipende da come é stata impostata la password, forse é il caso che posti il file oppure in forma privata, come preferisci. Sicuro che il file sia tuo? ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Il file non lo posto, sono cose sue personali! non so nemmeno dove si va ad impostare la protezione all'interno di excel... il file l'ho creato io anni fà... e sono sicurissimo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come preferisci
![]() Come ti ho detto, dipende da come è stata impostata la password. Se ad esempio è all'apertura, vuol dire che è stato criptato con AES-128bit e l'unica soluzione è usare un programma che si basa sul Brute Force, quindi dipende dalla complessità della password, se è lunga, se ha numeri e lettere etc. Ad esempio se la password è "asd" la trovi in 5 minuti, se è di 12 caratteri alfanumerici mettiti comodo... Se invece il foglio è stato solo "protetto" e quindi lo puoi aprire ma non modificare, la password si toglie in modo molto più semplice
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 25-05-2013 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Problema risolto... chiudere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.