|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
[VI+Sped] ACER ASPIRE 6920G - 6A4G25Mn per pezzi di ricambio
Vendo per conto di un amico.
Il PC era perfetto in tutto e per tutto, da qualche mese però non funziona più. I tecnici dell'assistenza han detto al mio amico che è un problema alla scheda video (serie 9000 nvidia tragicamente famosa), o alla scheda madre. Tutte le altre componenti funzionavano perfettamente al momento della dipartita del pc. Hanno chiesto 300€ di preventivo al mio amico ed ecco perché se lo vende per pezzi di ricambio. Quando si attacca l'alimentatore, si sente un leggero "tic-tic-tic" ma quando si preme il pulsante di avvio non succede niente. Dato che di questi tempi, causa esami imminenti, sono parecchio impegnato, non ho nemmeno il tempo di smontarlo e testare i singoli pezzi, l'unica roba che ho provato è la ram che funziona perfettamente. E' stato rimosso l'hard disk, per recuperare i dati ed usarlo come unità esterna. Tutto il resto è presente: - Alimentatore originale - Batteria (non so quanto duri ancora perché sono due mesi che è ferma) - Ram (2x2GB ddr 2 sodimm) - Unità Ottica Masterizzatore - Scocche con relativa licenza di Windows - Schermo - scheda madre (probabilmente guasta) - processore Insomma, tutto a parte l'hard disk. Vendo per pezzi di ricambio. Il prezzo è di 100€ SS comprese. Se venite a prenderlo a mano ovviamente possiamo togliere 10€. Ho anche un altro topic di vendita attivo se qualcosa vi interessa dateci un'occhiata. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda disposto a concludere!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottimo, ti mando un pm con una proposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata per domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, notebook arrivato da giorni, per problemi di salute rispondo solo oggi...tutto ok grazie e alla prossima!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.