|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
dual boot w7 e w8 con immagine di sistema
salve a tutti
![]() è possibile creare un dual boot su un notebook avendo sull'hd già installato w7 e andando a installare su una nuova partizione w8 dato da un'immagine di sistema ![]() preciso che, il mio w8 è un aggiornamento a w7 oem, l'immagine di w8 che ho salvato vede anche la partizione di ripristino di w7 -che, ovviamente, qualora ce ne fosse bisogno posso anche eliminare-. in effetti, ho già provato, ma mi parte solo w7, tanto più che, non mi è data' la possibilità di scegliere e utilizzare w8 -o, perlomeno, così mi è parso-. sull'hd ho tenuto la partizione di sistema di w7 con la sua partizione di ripristino, e su un'altra partizione ho installato la copia di w8. ho provato poi ad aggiungere la part di ripristino anche di w 8, ma a questo punto non si avvia neanche w7, e mi viene chiesto di inserire un SO. GRAZIE p.s. so perfettamente che w7 e w8 sono pressoché uguali, ma il dual boot mi permetterebbe di utilizzare alcuni software di base della toshiba come anche il blu ray che con w8 non mi è dato di sfruttare. Ultima modifica di giuanin : 22-05-2013 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.