|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[TA+sped.] Case, 2 ali, ati 5450.
Vendo:
-Scheda video Sapphire Ati 5450 da 512mb ddr3 versione silent, solo scheda. -Case con lettore di card e usb esterne nero e grigio. -2 Alimentatori uno della Starter 500W con 17A sulla+ 12V e uno Hantol 550W con 20A sulla +12V. Il modello preciso dell'alimentatore Hantol è questo: http://www.hantol.it/public/art/min/HPSU550_PROMO2.jpg PREZZI: Scheda video 10€. Case 6€. I 2 ali a 8€ PRECEDENZA A CHI PRENDE IN BLOCCO (DI CUI FANNO PARTE ANCHE LE RAM NEL ALTRO THREAD). CHI PRENDE IL BLOCCO A MANO PASSA PRIMA IN AUTOMATICO.
Asrock H110M-itx-i3 6100-2x4gb DDR4 Kingston HyperX-Enermax Modu 400W-Silverstone Sugo SG13 white-SanDisk X110 128gb Ultima modifica di TiEfSchWarZ : 24-05-2013 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda qui x la vga e le ram dell'altro 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
coda blocco (anche ram)...tranne case se comporta costi di spedizione eccessivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda blocco + ram...invia pvt se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
Case + Scheda video
Coda per scheda video e case, con scambio a mano. Se arriva il mio turno contattami in pvt!!!
Possibilità di qualche foto per il case?? Grazie
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora ragazzi mi scuso di non aver messo prima la regola della precedenza al blocco. L utente blumare che è primo in coda in entrambi i thread non conoscendo questa regola (perchè quando ho editato il posto per metterla lui aveva già scritto) ha la facoltà se lo vuole di mettersi in coda per il blocco avendo la precedenza. Ora convenite con me che sia una cosa piuttosto equa.
![]() |
#7 |
Bannato
|
Pronto a concludere, dovrei essere il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Calma signori forse è il caso che intervenga un mod.
@TiEfSchWarZ la regola della precedenza al blocco e a mano che hai messo alle ore 22:11 Vale x chi si accoda dopo quell'ora. Chi come me e gli altri 2 utenti a seguire che si sono accodati prima delle 22:11 Vale la Regola che chi si accoda Prima ha precedenza su tutti(sia al blocco sia a mano) anche se io fossi interessato x 1 solo pezzo. Se hai dubbi sulle Regole che ho citato contattiamo un Mod. Cmq stavamo in pvt accordandoci anche x l'ali e forse case (semprechè a @theimperatorum sta bene e lascia x i soli 2ali su cui ha l'unica priorità di coda) Se ti è possibile, vediamo se si riesce a concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
io quella del blocco la considero una regola implicita per questo credo che dovrei essere io il primo in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora chiariamo io sono incappato nella medesima situazione da compratore e blumare ha ragione siccome la regola del blocco non è implicita e non è stata specificata chi è primo in coda ha precedenza anche per singolo componente.
La precedenza al blocco non è implicita. Ad ogni modo se qualcuno ha dubbi e vuole contattare un mod facciamolo per me non ci sono problemi ragazzi.
![]() |
#11 |
Bannato
|
Lo dico xche mi e capitato in altre vendite poi bo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagato hai pvt x dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, coda a mano per il case e i due alimentatori. Si può avere una foto del case?
Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.