|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(bo+ce+ss) cerco portatile non esoso come muletto
Ciao a tutti come da titolo cerco un portatile (è uguale quanti pollici abbia) con un processore almeno dual core o core duo,un paio di gb di dam e 500 gb di hd disk da usare come muletto.
prezzo max 150 euro con un pò di margine se ne vale la pena. ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
io ho un toshiba satellite L10 pentium dual core oppure un ibm r60 core duo, entrambi con 2 gb di ram e 80 GB di HDD.
La batteria del primo dura 5 minuti, del secondo invece non funziona proprio. Li vendo a 140 euro spediti ciascuno, se ti interessa scrivimi un mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eccomi scusate l'assenza allora l'ivm potrebbe interessarmi se con limatina e anche l'acer ma se con prezzo rivisto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
hp 530 a 130 euro, scambio a mano eventualmente in zona ce, fammi sapere in pvt
![]()
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ti propongo un Dell D620,sk video quadro 110m,160gb a 7200rpm,3gb di ram,s.o. windows xp prof. originale e dvd del sistema op.wireless,bluetooth,batteria in ottime condizioni.
Piccolo difetto estetico sulla cornice(quasi invisibile). Prezzo(ultimo 170€+s.s.).
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao
ho un dell vostro 1310 2g ddr2 core duo batteria da 6 celle hd da 250gb 150 euro a mano a bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.