|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[RE] Vendo Asus GTX 480 con dissipatore
Come da titolo vendo ASUS GTX 480 dotata di accelero XTREME plus
La scheda è perfettamente funzionante, no artefatti etc etc, e non è mai stata overcloccata. Prezzo 100€ comprese spese di spedizione di 10€ In vendita anche su altri siti la scheda non è più in garanzia. Preferenza consegna a mano e se siete in zona venite a casa mia che ve la faccio provare montata sul mio PC. Pagamenti: - Bonifico Bancario - Contrassegno ma con maggiorazione di 10 euro per gli oneri postali ![]() ![]() LINK AL FILMATO Ultima modifica di imocattivo : 08-05-2013 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo abbassato a 100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: velletri(rm)
|
Coda... Hai pm
Inviato con un piccione viaggiatore dislessico
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda, ti mando pm entro breve :-)
![]() |
#6 |
Member
|
Ordine della coda:
martor72 attanasio bonzoxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pm
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 08-05-2013 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
edit (scusa post doppio)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ciao, coda!
![]() |
#10 |
Member
|
Sistemo la coda
Trattativa avanzata con martor72, scambiati i dato per bonifico. Poi si passa a bonzoxxx Attanasio mi ha solo contattato in PM senza mettersi in coda qui sul forum come da regolamento poi viene Celestine |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
mi metto in coda
per la consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
pagamento ricevuto e pacco spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Pacco arrivato, esternamente sano, ma internamente scheda rotta, sembra sia stata schiacciata da qualcosa di pesante, è completamente storta e spezzata in un punto
![]() |
#15 |
Member
|
Con Martor72 ci siamo sentiti per telefono per parlare della cosa.
Quando è arrivato il pacco non ha firmato il ritiro merce con riserva e dalle foto si evince piuttosto bene che il pacco è stato piegato/compresso con conseguente rottura della scheda. Non posso essere responsabile io per lo spedizionere e senza il ritiro con riserva non credo ci si possa rivalere con le poste e sinceramente non credo neanche che la colpa possa ricadere su di me, dalle mie foto fatte e dal filamto da me posta la scheda era perfettamente funzionante...questo è uno dei motivi per il quale preferisco la consegna a mano. Cosa consigliate di fare? eccovi due foto fatte da martor ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
era assicurata la spedizione?se si puoi chiedere danni, e loro ti rimborseranno mi sembra l'80% di quanto hai assicurato la spedizione,se non l'hai assicurata,non ti rimborsano!!
![]() |
#17 |
Member
|
non era assicurata, io venditore non l'ho assicurata e l'acquirente non me lo ha chiesto.
Quello che vogliamo sapere è in questi casi su chi deve ricadere la cosa, sul venditore o sull'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
oddio che peccato, povero PCB..
in questi casi non mi pronuncio, credo sia meglio sentire un moderatore ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
A parer mio sul l'acquirente che non chiedendo esplicitamente l'assicurazione si assume le responsabilità di ciò che accade durante la spedizione....al massimo il venditore può decidere di sua volontà se fare un mini rimborso....
P.s. comunque sia i dissini di RAM e vrm a me ibteresserebbero...e sebbene sia rotto anche il dissi...qualcosina di € posso fartela recuperare...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
di solito quando uno acquista in uno shop e gli arriva il pacco rovinato,puo non accettarlo e rimandarlo al mittente,ma se il pacco dall'esterno non era rovinato e però l'oggetto interno si,allora è un problema.io personalmente proveri a chiamare il corriere e spiegare l'accaduto,magari gli dici che il pacco era in parte rovinato o cose del genere...ti consiglio di farlo subito...e portare di persona l'0oggetto rovinato a far vedere nella sede del corriere,in quanto si noto bene dalle foto che è stato schiacciato.nel caso in cui non venga rimborsato secondo me la cosa piu giusta visto che la cifra non è elevatissima,io farei 50/50.ovvero mi metterei d'accordo con l' utente che ha acquistato la scheda e trovare un giusto compromesso...però è anche vero che se la cifra fosse stata molto piu alta allora non saprei....cmq vi posso dare un consiglio,assicurate sempre quello che spedite,indipendentemente se l'acquirente vuole o meno,alla fine l'assicurata costa dai 3 a i 5 euro...almeno io faccio sempre cosi...spero che tutto si risolva per il meglio!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.