|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...-q5_index.html
Nel corso di queste ultime ore BlackBerry ha annunciato in anteprima in occasione della BlackBerry Live 2013 il nuovo smartphone di fascia medio bassa BlackBerry Q5 e l'espansione della disponibilità di BBM e BES verso le piattaforme iOS e Android Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Ormai è troppo tardi per correre ai ripari, è inutile "chiudere la stalla quando i buoi sono scappati". ![]() Le persone usano WhatsApp, facebook, Viber, Twitter. A cosa serve un nuovo sistema di messaggistica? ![]() Ultima modifica di Mister24 : 14-05-2013 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VI|MI
|
Lewis, non Louis. : )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mora non tira come la mela...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sono contro le mode e gli status quo,
ma dal mio punto di vista il Blackberry E' il TELEFONO AZIENDALE/ BUSINNES x eccellenza. l' iphone, i nuovi Lumia e la motitudine di android non avranno mai l' eleganza di un Blackberry con la tastiera qwerty nel taschino di un manager.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
esiste un modo piu' stupido di scegliere il device al quale affidarsi? "l'eleganza"... ma per cortesia! usalo una settimana sto bb10 os e poi dimmi tutta questa eleganza dove la lanceresti ![]() per favore...qualcuno produca un q10 o un q5 con android a bordo ![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e non si può non ammettere che il BB è il telefono dei manager per antonomasia.. mentre gli android, gli iphon e gli altri ce li hanno anche i ragazzini che passano tutto il tempo su facebook e su wazzapp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bella notizia pubblicitaria, su un prodotto che è indietro 5 anni rispetto alla concorrenza e vende ancora tanto principalmente perchè è un nome associato al mondo professionale, ormai quasi senza motivo. Utile videochiamare dall'auto, la videochiamata è noto che è un parametro di scelta dei telefoni, dopotutto H3G la offre tra i servizi da 10 (dieci) anni.
Da un sito specializzato ci si aspettano commenti critici, non pubblicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Quote:
Qui in azienda ,abbiamo circa 20 BB,quelli con la tastiera qwerty fisica. Quel rasto che fa da touch pad,è comodissimo come un dito nel sedere... Infatti sono tutti così contenti,che i prossimi telefoni aziendali saranno tutto tranne bb. Sicuramente opteremo per un altro so,e della tastirea qwerty,nn me ne faccio nulla,meglio il touch.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi puoi mantenere la percezione della realta' che preferisci, ma semplicemente non e' la realta', e' solo una tua idea. Cmq non auspicavo nessun "passaggio" di bb, bbry si estingera' e basta, qualcuno mangera' gli assets ancora utili per il mondo corporate e fine. Il problema vero e' la qwerty, che per chi scrive molto in effetti e' una mancanza non da poco nel mondo android (e ios, ma li' hanno 1 dispositivo solo, capisco gia' di piu' la scelta forse). Vorrei semplicemente un dispositivo cn hw tipo q10 ma con android. wp non lo considero neanche, e' un fallimento di microsoft che "ci ha provato" a fare da alternativa a apple, con la differenza di non avere un brand adatto. E trascinando una prezzolata nokia nel baratro.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop Ultima modifica di floc : 15-05-2013 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ma come si fa a consigliare Wp,lui e le sue mattonelle hanno distrutto Nokia e la affossano di più ogni giorno che passa.
Se dopo un anno di disastri con Wp fossero passati ad Android,avrebbero salvato meta dei dipendenti licenziati e avrebbero un fatturato minimo triplicato. Quel folle che ha deciso di far passare Nokia ai windows phone e il peggior dirigente della storia e voi lo consigliate ai blackberry. Nessuno ha un windows phone,nessuno,trovare un cellulare windows phone è come cercare l'ago in un pagliaio,nemmeno uno su 100 che ha uno smartphone ha un windows phone,lui è le sue stramaledette piastrelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Sarà come dici, ma di 4 amici che hanno lo smatphone (compagnia all'antica XD ) 2 hanno android (s3)e due wp8 (neanche lumia che sono gli unici che consiglierei).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quanto ai sistemi operativi, dopo Android e iOs si piazza BlackBerry con 6,2 milioni di dispositivi e una quota del 3%. In quarta posizione Microsoft, con una quota del 2,9% e 6 milioni di dispositivi. Seguono Bada (l’oS proprietario di Samsung) e Symbian di Nokia, con una quota, rispettivamente, dello 0,7% e 0,6%.
http://www.key4biz.it/News/2013/05/1...an_217644.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco arrivare pure in un thread dedicato al blackberry lo spammone che chissà chissà come mai -COMPLETAMENTE OT- deve parlar male dei Nokia con Windows Phone!! ![]() Quote:
da stamattina! lo so anche io che ormai tutti usano iphone & android (e poco alla volta anche i Windows Phone) e allora? non posso dire che secondo me -malgrado siano scomodi quanto vuoi- i telefoni da manager x antonomasia sono e saranno sempre i Blackberry? mi auguro proprio che Black Berry non si estingua, anzi, che torni ad essere quella di un tempo! p.s. pure tu da perfetto fanboy cogli subito l' occasione per andare OT e spalare fango su Microsoft....roba da matti... continuate così, e poi vedrete quanto rosicherete quando fra un paio di annetti la fetta di mercato conquistata da Nokia sarà consistente.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi auguro non come it manager o simile, per il bene dei tuoi utenti
![]() fanboy io proprio no, uso semplicemente cio' che mi e' piu' comodo e wp per ora non lo e', e' acerbo, con poche applicazioni e scomodo da mantenere a livello aziendale, serve altro? Per il futuro non ho la palla di cristallo ma questa e' la situazione attuale, hanno provato a fare concorrenza a apple in casa sua (perche' l'approccio microsoft-centrico ricalca piu' apple che google-android) e stanno fallendo. Poi ripeto, TU puoi avere l'idea che vuoi ma la realta' e' un'altra. Bb era il terminale dei manager, vero... ERA pero', non lo e' piu'. L'unico modo che ha nokia per conquistare fette CONSISTENTI di mercato e' adottare android e unirlo allo splendido hw che ha sempre prodotto, mortificato prima dagli ultimi symbian e ora da wp
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop Ultima modifica di floc : 16-05-2013 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Quote:
![]() per la precisione 2.3.3 ![]() Quote:
eppure sono un sostenitore da sempre dei blackberry! ti faccio due domande: hai mai provato ad utilizzare il BES? hai mai provato a tenere il push mail/contatti/calendario attivo su un QUALSIASI smartphone odierno? io per passione ![]() ![]() non ho MAI, e dico MAI trovato un telefono che si avvicinasse all'autonomia dei blackberry e alla gestione fantastica della posta. come telefono personale attualmente ho un iphone5, e spesso arrivo a metà giornata con la batteria a 0 ![]() certo, non lo usavo per navigare o per cazzeggiare, per quello esiste i telefono personale ![]() parlo al passato perchè da un mesetto sto usando lo Z10 (prima avevo un 9900) e, pur essendone soddisfatto, la prima cosa che ho notato è stata proprio la drastica riduzione dell'autonomia: il bes è stato rimpiazzato da activesync, e molto probabilmente una delle cause del calo è stata proprio questa a breve mi arriva un Q10, lo prendo perchè non riesco a fare a meno della tastiera fisica, ma sono quasi convinto al 99% che tempo un mese o due al max, anche il Q10 finirà nel mercatino, e tornerò ad usare il mio fido bold 9900 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
edit post doppio
Ultima modifica di gianluca-1986 : 17-05-2013 alle 06:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.