|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
rich info e consigli per acquisto smartphone uni e dual sim
Ciao a tutti mi chiamo gianluca e vi chiedo alcune info:
- Secondo voi come processore dual core o superiore,qualita fotocamera,quantita mb di espansione memoria,qualita schermo e display,qualita videoclip,qualita e durata batteria,dimensione altezza,larghezza,prondita e spessore) non troppo grande ma neanche troppo piccola (tipo il samsung galaxy ace o samsung galaxy s3 mini o galaxy s duos,qualita radio fm integrata,qualita lettore multimediale integrato(mp3,avi,mp4 ecc),qualita wifi e bluetooh,qualita rete umts o superiore (quindi hsdpa,hsupa ecc),qualita assistenza in garanzia ecc a massimo 200 euro quale smartphone mi consigliereste in assoluto (consigliatemi solo uno smartphone con le caratteristiche sopracitate che abbia una sola sim e solo uno smartphone con le caratteristiche sopracitate ma dual sim ) ? -come motore/filtro di ricerca smartphone ideale ho trovato questo portale http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html ma manca ad esempio il filtro di ricerca per uni sim,dual sim,se il processore è uni core,dual core o quad core,manca la altezza massima o inferiore,larghezza massima o inferiore e profondita massima o inferiore ecc . Voi conoscete un motore di ricerca/filtro di ricerca completo che da come risultato il filtro migliore scelto da me e che comprende anche gli ultimi smartphone aggiornati/usciti alla data del giorno stesso/corrente ? - il dual core o il quad core come velocita secondo voi servono a quali categorie di utilizzatori di smartphone ? Per quali software,applicazioni e portali servono ? - che voi sappiate esistono dei tecnici/smanettoni che riescono a far diventare uno smartphone da uni sim a dual sim ? Se potete mi scrivete a milano citta chi effettua queste modifiche (anche con messaggi oprivato al [email protected] ) ? - se si compra uno smartphone o un notebook,un tablet ecc di marca (quindi lg,samsung,asus,hp,htc,sony ecc) sul portale aliexpress o su altri portali cinesi e coreani qualora il prodotto non funzionasse la garanzia vale comunque anche in Italia (portando o spedendo il prodotto nei centri assistenza di tutta italia ) oppure la garanzia non è valida in Italia ? - qualora si compri un prodotto di marca (quindi philips,hp,lg,samsung ecc)come smartphone,tablet,notebook,console,tv ,autoradio ecc da portali cinesi o coreani la lingua del software e' sempre comprensiva anche di quella italiana oppure non è sempre garantita la lingua italiana ? Di solito,qualora non ci fosse la lingua italiana, se vado in un centro asistenza lg,samsung,htc ecc presente a Milano me la installano loro ? - qualora si compri un prodotto di marca (quindi philips,hp,lg,samsung ecc)come smartphone,tablet,notebook,console,tv ,autoradio ecc da portali cinesi o coreani se la agenzia delle dogane decidesse di farmi pagare la tassa di solito quanto fanno pagare per uno smartphone,un notebook,un tv full hd,una console,una autoradia,un hifi ecc ? Dipende anche dalla dimensione (altezza,larghezza e spessore ) del prodotto ? - Di solito si risparmia molto acquistando da portali ecommerce cinese e coreani ripetto ai classici negozi online che trova trovaprezzi.it,amazon,gli stockisti,eplaza,mediaworld,euronics,saturn ecc ? Mi fate sapere quando avete tempo per rispondermi a tutti queste domande ? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.