|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[NA+Sped] Coppia HD WD360 Raptor 36 GB SATA 10.000rpm + slitta ventilata
Vendo una coppia di Hard Disk Western Digital Raptor 36GB 10.000rpm SATA
Prezzo: 30 EUR la coppia----->RIBASSO: 25 EUR la coppia Vendo singolarmente a 15 EUR solo se trovo due persone interessate contemporaneamente. Aggiungendo 10 EUR è disponibile una slitta porta Hard Disk con ventola integrata. Occupa due vani 3.5" In vendita anche altrove. Preferisco lo scambio a mano a Napoli centro o nelle zone di Capodichino, Vomero o Fuorigrotta. Posso spedire in tutta Italia ma solo dopo pagamento anticipato e spese di spedizione (10 EUR) a vostro carico. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di Gigi G. : 13-03-2013 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Calo il prezzo a 25 EUR la coppia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
25 EUR la coppia (ideali per un raid 74GB totali da 10.000 rpm) 15 EUR singolarmente 35 EUR coppia + slitta ventilata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Ciao, mi servirebbero varie informazioni (intanto CODA per 1): Me ne servirebbe uno solo se esteticamente privo di graffi o danni alla decal con su i suoi dati, è perfettamente funzionante? Privo anche di warning e settori danneggiati? Puoi controllare se ti danno "Buono" su crystal disk mark? Quante ore di utilizzo? Grazie
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Entrambi i dischi sono perfettamente funzionanti senza settori danneggiati e nessun tipo di problema. Solo che adesso non ho un computer fisso con cui poter fare tutte le prove con i vari benchmark. Se sei di Napoli per vederci posso pure perdere una mezzoretta insieme a te cosi' lo colleghi al volo e fai i vari test per controllare che tutto sia a posto. Contattami in privato per i dettagli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Ciao, mi dispiace, ma ho già provveduto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.