Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2013, 17:46   #1
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Mediacom Smart Pad 1010i

vale quello che costa? si trova sui 130euro, qualcuno l'ha provato?
il wifi prende o bisogna essere dentro al router!?
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 20:39   #2
filippoN
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Ciao! Io l'ho provato, l'ho acquistato da unieuro, riportato dopo un ora nello schermo c'era una fastidiosissima machia tipo bleeding, lo stesso gli altri che avevano a disposizione, così mi hanno rimborsato, ho notato lo stesso problema nello stesso prodotto in esposizione da mw, credo sia comune a tutti...
filippoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 20:41   #3
filippoN
Member

Ho visto che a 199 euro (certo qualcosa in più del mediacom in questione) si trova l'archos 101 titanium, a mio parere nettamente superiore.
Old 04-04-2013, 07:18   #4
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Non ho provato il 10" ma il 7" ovvero lo SmartTab 707i abbastanza a lungo.

1)Allora, il single-core Cortex A8@1.0 GHz (il tuo ha A8@1.2ghz invece, non penso cambi molto) non ce la fa con ICS.. c'è lag e rallentamenti vari.

2)Lo schermo è qualcosa di indecente.. griglia di pixel visibile anche da lontano, tutto sgranato e sfocato, pessima visibilità laterale.

3)Durata della batteria non buona.

4)Esteticamente abbastanza spartano, molto spesso (livelli da 3 anni fa)

Tutto questo riferito al 7" 707i, ma penso si possa applicare anche al 10".

@filippoN l'Archos 101 titanium si trova online a 162€, è un ottimo tablet e lo schermo è favoloso.
Però:
-non ha gps
-non ha Bluetooth
-durata batteria scarsa : 5-6 ore uso minimo tipo lettura wifi off schermo al minimo, 3 ore uso max tutto a palla, una giornata in standby wifi off. Praticamente la metà della concorrenza Apple, Asus, Acer, etc. Però per quel prezzo..

Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 04-04-2013 alle 07:22.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 19:59   #5
filippoN
Member

Grazie delle considerazioni... Certo non ha gps e bluetooth ma non li cercavo in un tablet per quel prezzo, l'unico neo è la batteria, ma visto che ho un htc sensation xe la cui batteria dura mezza giornata credo ne prenderò una esterna se comprerò l'archos, dove lo trovi a 162 euro? L'avevo visto solo in amazon (ma non era disponibile) tornato disponibile il prezzo è salito a più di 200 euro, rispetto ad apple asus and co non ha di certo alcune caratteristiche ma costa la metà se non 1/3.
Old 04-04-2013, 20:23   #6
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
io personalmente ho provato un po tutta la serie Mediacom.
Sono dei prodotti carini, tuttavia presentano problemi di alimentazione e di freez del sistema
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 20:33   #7
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da filippoN Guarda i messaggi
Grazie delle considerazioni... Certo non ha gps e bluetooth ma non li cercavo in un tablet per quel prezzo, l'unico neo è la batteria, ma visto che ho un htc sensation xe la cui batteria dura mezza giornata credo ne prenderò una esterna se comprerò l'archos, dove lo trovi a 162 euro? L'avevo visto solo in amazon (ma non era disponibile) tornato disponibile il prezzo è salito a più di 200 euro, rispetto ad apple asus and co non ha di certo alcune caratteristiche ma costa la metà se non 1/3.
Era disponibile su altri due e-store a 162 ma vedo ora che sono terminate le scorte.. Aspetta un po' che magari rientrano.
Comunque la batteria esterna di che tipo?
Gli archos titanium usano alimentatore jack 2a 5v "proprietario", non si alimentano ad usb.. altra nota negativa.
Nota positiva è l'estetica stilosa e i buoni materiali.
Comunque io a 200 euro non lo prenderei, perché l'Asus me301 si trova a 255 e il tf300t a 290.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:34   #8
filippoN
Member

Sto ancora valutando,
appena trovo qualcosa di interessante per quel prezzo lo prendo, non volevo spendere di più. Lo userei solamente per leggermi dei pdf, navigare internet (in tethering con il cell) e per guardarmi qualche video in treno...
Old 27-04-2013, 10:03   #9
gioxxxx86
Member

Iscritto dal: Jun 2009
io personalmente possiedo il tablet mediacom 1010i in questione e per un utilizzo base (internet via wi-fi; qualche film; radio on-line, pdf) mi trovo bene... anche il monitor non è male a mio avviso... non posso fare termini di paragone essendo il mio primo tablet.
Old 02-05-2013, 11:54   #10
alexbull1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Io l'ho avuto...per rivenderlo poi dopo un mese...esteticamente carino,audio bassissimo,schermo con poca risoluzione a mio parere....la CPU non sale nemmeno di un hz...nei giochi non va malaccio cosa davvero strana...tipo GTA 3 scattava davvero poco stranamente...pero io personalmente non lo prendere....da me da MW hanno messo in offerta un arnova dual core a 99€ e un acer 7" a 139.....
Old 06-05-2013, 08:58   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ho installato il market tamite apk, il primo giorno ok, ora si blocca..non capisco perchè.

cmq nn è malaccio per navigare va benone

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian