|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Urgente Aiutatemi!!!!
CIAO HO VISTO IN ALCUNI SITI STRANIERI CHE VENDO CAVO E SOFTWARE X NOKIA 8310 PER MODIFICARE L IMEI !!!!!
SAPETE DIRMI UN NOME DI UN SOFTWARE CHE Và BENE X L 8310 HO UN SITO CHE VENDE CAVO CON SOFTWARE??? CIAO GRAZIE ASPETTO VOSTRE RISPOSTE AL PIù PRESTO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
1) ti invito a scrivere in minuscolo o a disattivare il caps lock, scrivendo in maiuscolo sembra che tu stia URLANDO
2) perchè dovresti modificare l'imei del cellulare? è un'operazione totalmente senza senso Buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
e pure illegale:o
![]() |
#4 |
Member
|
tu mi vieni a dire è illegale perchè quante cose illegali ci sono???
la modifica della psx è legale??? quella della ps2??? dell xbox???? eppure ci saranno chissà quante playstation modificate...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
infatti, anche viaggiare senza le cinture di sucurezza e' illegale.
Ti spiego, per quando riguarda la telefonia mobile il discorso e' diverso rispetto alla modifica di una playstation. Quando tu accendi il cellulare stai entrando in una rete di pubblico utilizzo, il tuo cellulare viene riconosciuto dalle rete, tramite il suo numero di serie, la tua SIM e tramite l'IMEI. l'IMEI e' per legge unico per ogni esamplare, e serve per evitare che i telefoni vengano clonati o, piu' semplicemente, catalogare quei telefoni malfunzionanti che arrecano danno alla rete. Se viene cambiato l'IMEI tu arrechi un danno a una proprieta' privata non tua. Se fai una modifica alla playstation arrecheresti un danno solo alla tua playstation.
![]() |
#6 |
Member
|
ah ok non lo sapevo ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.