|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Brescia
|
E vai con il secondo...oc o no?
Ciao belli,mi sto apprestando a farmi il secondo pc ( il primo scala alla compagna
Il pc lo uso solo ed esclusivamente per gaming...farlo oc ne trarrei vantaggi o no? In caso di oc pensavo ad un i5 3570k, mobo asrock z77 extreme 4, RAM 8 gb gskills 1866 Low profile...è dissi pensavo al macho hr2. Poi come case prendo cm storm trooper...spazio ne ho Voi che dire? Se non dovessi fare oc cosa mi consigliate di performante? Ah già,scheda video sono a posto...possiedo già una 670. Intanto thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
se te la senti di gestire rogne...ma cmq ti appassiona fallo pure...i componenti che hai indicato sono ottimi
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se fai o.c. mantieni pure i componenti che hai indicato
se non lo fai, basterebbe un i5 3470 e una mobo h77 l'o.c. non ti darebbe molti vantaggi nell'immediato, sarebbe comunque utile in futuro, tra un paio di anni, magari per non limitare una nuova vga in occasione di un upgrade
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Rogne in che senso? Perché se decido di fare oc penso che lo farei leggero...4-4.2.
Appassionato no perché non l'ho mai fatto Io penso anche al futuro,perché nell'immediato prendere pezzi non oc risparmierei quei 40 euro che non mi cambiano di certo la vita...se fra un po' però mi dovesse servire un processore più potente per le future gtx mi toccherebbe tirare fuori altre 200 euro minimo...boh...ditemi voi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buono dai...prendo sta roba. Intanto sfrutto il boost del processore...se poi servirà saliro'.
Ho bisogno solo di un'altro piccolo aiuto...dove prendo la roba al momento il macho non è disponibile...alternative valide a quello sulla 50 di euro? Magari con montaggio a prova di niubbo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Quote:
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Più specifico di così si muore
Thanks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.