|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Consiglio CPU
Processore FX-8320 (Vishera-Piledriver) 8 Core 3,5 Ghz Socket AM3+ Sbloccato
Ho comprato questo Processore per il mio pc: volevo sapere (essenso gia compreso di dissipatore e ventola) se devo avere qualche accorgimento nel montaggio (ad es. la pasta termica). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
dovrebbe esserci già applicata sulla parte inferiore del dissipatore... malchevada se ti avanza qualche spicciolo puoi comunque prenderne un tubetto, non costa molto ed è più performante di quella stock
Il top sarebbe prendere un dissipatore aftermarket anche se di fascia bassa Ultima modifica di DamyLv : 17-04-2013 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
C'è il pad termico, per esperienza i dissipatori di serie sono parecchio rumorosi, soprattutto in vista dell'estate, io investirei qualche soldo in un aftermarket, che so uno Zalman CNPS 5x che costa 15 euro sull'amazzone...
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sciacca (Ag)
|
Metti un dissipatore diverso da quello standard. Anche se ne monti uno più economico avrai la cpu più fredda, le ventole sono più silenziose e ti lascia un margine per un eventuale oc futuro non pesante. la pasta termica in ogni caso ti consiglio di prendere un tubetto nuovo che conducono meglio il calore delle paste termiche applicate stock.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.