|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Proposta telecom strana
SAlve a tutti ragazzi
ieri pomeriggio mi chiama un'operatrice della telecom, che mi consiglia di ripassare di nuovo a telecom, offrendomi la possibilità di pagare per 6 mesi con telefonate illimitate , ma con scatto alla risposta e adsl illimitata, 19,90 euro al mese, per poi diventare 37 euro. Ma la cosa strana è che al termine dei sei mesi l'operatrice mi dice che mi ricontatterà per rinnovarmi l'offerta tramite un codice che poi mi avrebbe dettato. A me è sembrato davvero strana come cosa, cmq non ho accettato poichè al momento con infostrada pago 60 circa (per sempre ) ogni 2 mesi con adsl illimitata e le stesse offerta di telecom, con in più anche il servizio chi è. Altra cosa che mi fa strano è:quando mi è terminata l'offerta di infostrada ,l'ho chiamata chiedendo se fosse passato ad un altro operatore se c'era da pagare qualcosa e mi hanno risposto che c'è una tassa di dismissione di 35 euro, ma che mi facevano uno sconto di 5 euro al mese in bolletta, e perciò ora pago 60 euro circa. Ieri l'operatrice mi dice che questa somma di 35 euro non la dovrei pagare poichè il numero è nato telecom e quindi il passaggio è gratis. A voi è successa una cosa simile?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io non tornerei più in telecom. Se tutti gli operatori son ladri, alla telecom sono rapinatori.
Sul discorso del passaggio di operatore in teoria non dovresti pagare. Quando ti arriva il costo per il passaggio di operatore dovresti chiedere all'operatore di giustificare gli addebiti, e non avendo giustificazione legale avresti il diritto (e dovere sacrosanto, alla faccia di sti infami) di non pagarli. Dovresti trovare facilmente in rete il quadro normativo, sicuramente sui siti delle associazioni dei consumatori
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.