|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
[Thread Ufficiale] +++ MASS EFFECT +++
![]() ![]() Platform:Xbox 360 Publisher:Microsoft Game Studios Developer:Bioware Genre:Action-RPG ESRB Rating:Mature (M) PEGI:18+ Number of Players: Single Players Release Date: US: November 20, 2007 Europe: November 23, 2007 Australia: November 22, 2007 Engine:Unreal Engine 3 ![]() ![]() Sito Ufficiale:http://masseffect.bioware.com/ Sito Community IT:http://www.masseffect.it Mass Effect™ è un gioco di ruolo fantascientifico ricco d'azione, creato da BioWare, lo sviluppatore di RPG che ha ottenuto grandi successi sia di critica che di pubblico e che ha realizzato Jade Empire™, Star Wars®: Knights of the Old Republic™, Neverwinter Nights e la serie Baldur's Gate. Mass Effect garantisce un'esperienza di gioco coinvolgente determinata dalla storia e caratterizzata da una qualità grafica superiore. Pubblicato dai Microsoft Game Studios, Mass Effect è realizzato in esclusiva per il sistema per videogiochi Xbox 360™. In qualità di primo membro umano degli Spettri, i paladini della pace galattica, la tua missione è arrestare l'avanzata delle armate guidate da un leggendario agente dissidente. Mentre conduci i tuoi combattenti scelti attraverso mondi alieni ostili, scoprirai che la vera minaccia è molto più grande di quanto fosse possibile immaginare. Sviluppatore di successo: BioWare è tornato con Mass Effect, un innovativo RPG d'azione di prossima generazione ambientato in un universo in espansione, da esplorare mentre lotti per mantenere la pace in una galassia minacciata. Esplora l'universo: Mass Effect, ambientato 200 anni avanti nel futuro, ti proietta in una galassia sconfinata e misteriosa, dove puoi scoprire ed esplorare nuovi mondi. Le decisioni prese e le tue azioni influiscono e determinano il destino di tutte le forme di vita galattiche. Trama coinvolgente: Mass Effect sfrutta tutta la potenza dell'hardware di prossima generazione e dei servizi di Xbox 360 per fornire un'esperienza di gioco di ruolo coinvolgente e di incredibile profondità, grazie all'integrazione di un'accattivante grafica ad alta definizione e dal realismo fotografico. Scoprirai inoltre personaggi estremamente realistici e vivrai una storia appassionante, in linea con la migliore tradizione di BioWare. ![]() CONTENUTI LIMITED COLLECTOR'S EDITION La limited collector’s edition sarà distribuita tramite i rivenditori aderenti all’iniziativa, e comprenderà i seguenti contenuti bonus: Un fiction book di “Mass Effect” intitolato “Galactic Codex: Essentials” Una guida di 36 pagine all’universo di “Mass Effect”, che comprende informazioni sulla Citadel e una guida a tutte le razze non-umane, biotiche e le località più importanti nella parte di galassia denominata Perseus Un altro art book di “Mass Effect” intitolato “Un futuro immaginato” Una raccolta in 36 pagine del concept art di Bioware per il gioco Un DVD di esclusivi materiali di background e contenuti aggiuntivi su “Mass Effect”, tra i quali: Il documentario “The Vision of “Mass Effect” Il documentario “Il Making of di “Mass Effect” Il documentario “Trama interattiva” Il documentario “Dentro BioWare” 18 immagini a tema su “Mass Effect” themed gamer pics (3 set unici da 6) 16 temi dashboard (4 set unici da 4) Dieci brani dalla colonna sonora di “Mass Effect” Cinque trailer storici di “Mass Effect” dall’X05 fino all’E3 2007 e il trailer TV ufficiale Una demo di “Blue Dragon” e video di “Lost Odyssey,” “Halo 3” e “Halo Wars” Gallerie di disegni con 600 concept images commentate dagli Art Director. ![]() Un GDR non è mai stato così coinvolgente. Mass Effect dimostra addirittura di esserlo fin dalle prime battute, la dove tutti gli altri giochi iniziano timidamente a presentarsi all'utente: nella creazione del personaggio. Già in questa fase, inizierete a sentirvi parte dell'Universo ideato da BioWare, un universo da cui difficilmente riuscirete ad uscire. La creazione dell'alter-ego si sviluppa attraverso un editor tanto semplice quanto completo, e se siete estremamente pignoli, potreste perderci un intero pomeriggio. Il risultato sarà un personaggio "vostro", nell'aspetto, nel sesso, nel carattere, nel suo ruolo all'interno del gioco. Volete subito entrare in azione? Il gioco vi propone già un personaggio predefinito, quel John Shepard che abbiamo imparato a conoscere in questi lunghi anni di attesa. La maniacale cura per i dettagli vi sarà subito chiara quando inizierete a essere sempre più avvolti all'interno delle vicende. BioWare non si è limitata solo a creare un Universo, ma è stata in grado di renderlo vivo e verosimile, credibile e affascinante. Un'infinità di mondi, galassie, sistemi solari e specie viventi, tutti con una storia alle spalle, saranno il pretesto per narrare il futuro dell'umanità, proprio così come è stato immaginato dalle geniali menti degli sviluppatori. Mass Effect è un gioco dal taglio decisamente cinematografico. I filmati, tutti realizzati con l'impressionante motore grafico in real-time, uniti alle musiche estremamente emozionanti ed evocative, rendono spettacolare ogni singolo avvenimento. Ma è nei dialoghi, fulcro di ogni GDR che si rispetti, che Mass Effect supera ogni produzione precedente e si afferma come il punto di riferimento per quelle future. I personaggi sembrano attori professionisti, le inquadrature degne del miglior regista, le conversazioni scorrono fluide. Il "trucco", oltre che nell'incredibile lavoro svolto sulla realizzazione grafica dei volti e delle relative espressioni e movenze, sta nell'innovativo sistema di scelta delle risposte. Una serie di possibilità sono a disposizione dell'utente già nel momento in cui la battuta dell'interlocutore sta per volgere al termine. Basterà armarsi dello stick sinistro, farlo girare fino a selezionare la risposta desiderata e, dopo averla confermata con il tasto "A", il personaggio inizierà a parlare. Naturale quasi come bere un bicchier d'acqua, questo sistema funziona estremamente bene e contribuisce in modo significativo nel rendere brillante l'esperienza di gioco. Impossibile non notare gli aspetti comuni con Ghost Recon Advaned Warfighter, specialmente nella modalità con cui impartire gli ordini ai membri del proprio party, ma una dose di pura azione può solo far bene a un gioco che per una cospicua percentuale si sviluppa su - sebbene interattivi e avvincenti - dialoghi. Ben vengano quindi le sparatorie, complete di coperture in stile Scott Mitchell. Ed è assolutamente benvenuto anche un ricco arsenale di armi, a cui si può accedere pure in tempo reale con il tasto dorsale sinistro per scegliere in pochi istanti l'arma più adatta al contesto, sia per noi che per i due compagni di squadra, mentre l'azione è ferma per riflettere al meglio sulla prossima mossa. Ma anche in ambito prettamente "bellico", il cuore GDR di Mass Effect prende il sopravvento, proponendo una vastissima scelta di upgrade per armature, strumenti e armi, da collezionare durante il gioco e da applicare sapientemente prima o durante gli scontri a fuoco. Il sistema di mira risulterà familiare ai più. Con il tasto "X" entrerete in modalità combattimento, la telecamera si posizionerà "sopra le spalle" del protagonista e un grosso ma "innocuo" mirino rotondo apparirà al centro dello schermo, mentre con il grilletto sinistro potrete avvicinarvi al mirino a favore della precisione, in modo molto simile a quanto proposto da Gears of War o dallo stesso GRAW. RECENSIONI VideoRecensione Gametrailers:http://www.gametrailers.com/player/28091.html GameRanking: 93% http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930279.asp SCREENSHOT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --- CONTENUTI AGGIUNTIVI --- BRING DOWN THE SKY ![]() ![]() Data rilascio: 10/03/2008 Costo: 400 Mp Punti: 50 Quote:
Ultima modifica di dani&l : 05-03-2008 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
Codex Galattico Prothean Millenni fà erano l'unica specie nelle galassia conosciuta in grado di viaggiare nello spazio. Si espansero in tutto il braccio di perseo costruendo e utilizzando i portali galattici per spostarsi. Per ragioni non chiare 50.000 anni fà un cataclisma si abbattè sulla civiltà portandoli alla scomparsa. Lasciarono comunque un'importante eredità: tutta la tecnologia più avanzata della galassia si ispirano a manufatti prothean. Tra queste eredità i Portali per viaggiare tra un cosmo e l'altro e la Cittadella, un'enorme stazione spaziale autofunzionante. Riepilogo Eventi principali -Nel 580 A.C. (terrestre) gli Asari, una specie molto evoluta scoprirono i portali e attivandoli raggiunsero la cittadella, stabilendosi. -Sulla cittadella arrivò un'altra specie, i Salarian. - Asari e Salarian Fondarono il Consiglio avendo per sede la Cittadella. - In questi anni la comunità galattica si espande e con l'esplorazione promossa dal Consiglio si vengono in contatto con molte civiltà. - Attivando i vari portali si viene in contatto con i Ranchini, spece di insettoidi, civiltà in forte espansione e conquistatore. Iniziano a conquistare e dominare sempre più pianeti, il Consiglio entra in guerra con loro. - Il Consiglio , per far fronte alla guerra, assoldano i Krogan, razza ritenuta inferiore ma forti combattenti. Vengono istruiti e armati. - I Krogan non solo vinsero, ma li distrussero completamente. (siamo nel 300 d.c.) - Il consiglio diede un nuovo pianeta da colonizzare ai Krogan e divennero le forze armate ufficiali della cittadella. - I Krogan fuori dal loro pianeta iniziarono ad espandersi velocemente grazie all'altissimo tasso di riproduzione nelle colonie , ben presto iniziarono a voler più pianeti da colonizzare per necessità. - Ci fù la rivolta dei Krogan al Consiglio. Nello stesso periodo apparve una nuova razza , i Turian, razza militarmente orientata. - Il consiglio si appellò ai Turian, che diedero guerra ai krogan e grazie ad un arma biologica creata dai Salarian vennero sconfitti e ridotte le loro capacità di proceazione al 1x1000, rendendo ormai di fatto i Krogan una razza in grave pericolo di estinzione. - I Turian sostituiscono i Krogan come principale forza militare e di sicurezza e pieni poteri, ottengono anche il seggio nel consiglio. Ora il consiglio è formato da Asari, Salarian e Turian. - La comunità continua ad espandersi si trovano nuove specie, pace e prosperità regna. (900-2100 d.c.) Storia Recente Umana 2148 AD L'umanità scopre un piccolo sito di tecnologia aliena altamente avanzata nascosto nelle profondità al di sotto della superficie di Marte. La costruzione sui resti di questa razza estinta da tempo - conosciuta come i Protheans - consente all'umanità di acquisire la rapidamente la padronanza dei campi ad effetto di massa, consentendo lo sviluppo dei viaggi a velocità superiore di quella della luce. 2149 AD Spingendosi attraverso il loro proprio sistema solare, gli uomini scoprono che Charon, luna di Plutone, altro non è che un gigantesco portale, costruito dai Prothean e attualmente sepolto sotto il ghiaccio. Una volta attivato, l'umanità scopre che il portale permette viaggi istantanei della durata di migliaia di anni luce fino ad un qualsiasi altro portale sincronizzato in un'altra parte della galassia. 2157 AD L'umanità stabilisce il primo contatto con un'altra coltura in espansione nello spazio: i Turians. Mentre per l'alleanza umana, in forte espansione, l'attivazione dei portali era una prassi favorita dall'alleanza, Il Consiglio non vedeva di buon occhio l'attivazione per la natura pericolosa (guarda guerra Ranchi) che potrebbe portare il contatto con altre civiltà ostili. Una nave Turians quando vide i vascelli umani nel tentativo di attivare il portale attacco , costringendo la flotta umana al ritiro e iniziò la Guerra del primo contatto La flotta umana ripiegò su un pianeta colono Shanxi, i turian li seguirono e occuparono il pianeta (ancora oggi è l'unico pianeta umano ad essere stato conquistato da alieni). I turian credevano che le poche navi umane distrutte fossero il grosso della difesa, e cosi furono colti di sorpresa dal violento contrattacco umano che li costrinse a lasciare shanxi. I turian si ritirarono e prepararono il contrattacco che non avvenne, gli eventi scossero molto l'alleanza degli alieni e il Consiglio blocco il contrattacco cercando invece una soluzione pacifica con gli umani. Questo scontro influenzò diverse civiltà, visto che i Turian fino ad ora erano considerati Imbattibili. L'umanità attirò l'attenzione della comunità modificandone equilibri e sollevando qualche preoccupazione. 2165 AD L'umanità continua a espandersi, fondando sempre più colonie e stabilendo alleanze commerciali con molte delle altre specie che riconoscono l'autorità del Consiglio della Cittadella. In 2165 il Consiglio effettua un riconoscimento ufficiale del crescente potere ed influenza che sta acquisenzo l'umanità nella comunità galattica. Agli uomini viene assegnata un'ambasciata silla Cittadella, il cuore politico ed economico della galassia. 2183 AD Il comandante Shepard - un promettente giovane ufficiale della milizia dell'Alleanza Umana - è assegnato alla squadra della Normandia, il vascello spazionale prototipale più avanzato che sia mai stato creato. Ultima modifica di dani&l : 26-11-2007 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
PRIMO!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
|
mazza che immagini
![]() ![]()
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
|
eccomi!!!!!
quindi si chiude l'altro thread?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
|
chiedo un resize delle immagini
![]() per il resto, grande daniel ![]()
__________________
che delirio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
|
Ovviamente iscritto.
![]()
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
a me non piacciono i +++++ nel titolo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
|
io a 1024x768 le vedo piccole, vanno benissimo
![]() ![]()
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
|
Ho bisogno di un aiuto per 2 subquests a Citadel.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 22-11-2007 alle 10:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
Comunque domanda (sopratutto a FEK RISPONDIII
![]() Io sono molto indeciso, se da un lato si ha una pulizia dell'immagine , dall'altro è , non sò come dire, più realistica l'immagine "sporcata", più che altro è più realistica di quella senza in quanto i colori assumono una uniformità un pò irreale. Sono molto indeciso.... stò giocando un pò con e un pò senza. Ma vorrei capire perchè mai mettono questo effetto, che a molti può risultare fastidioso ? E sopratutto perchè di default ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
|
Quote:
preferisco avere la massima definizione / pulizia dell'immagine possibile. ![]()
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
|
Quote:
mmm...ma solo a me viene tutto spaginata la cosa? ![]()
__________________
che delirio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
|
una domanda: ma voi avete la console collegata in vga o in hdmi? qualcuno che le ha entrambe mi saprebbe dirmi dove i colori rendono meglio?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
Quote:
Imho lo usano per dare atmosfera e coprire un po' di aliasing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
|
Io continuo a tenere Hdmi. I colori sono più come dire caldi, in VGA vedi le scritte più, come dire nitide, ma colori non mi piacciono tanto, manco con l'aggiornamento dash. Comunque dopo l'ultimo aggiornamente è veramente minima la differenza, io per comodità tengo comunque hdmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.