Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2010, 18:19   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
[PS3/X360] Thread Ufficiale: DarkSiders

.

Ultima modifica di [?] : 01-12-2018 alle 07:33.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:22   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Mezz'ora a fare il thread pensando ci fosse solo "Aspettando...."
Ma na volta non si potevano aprire solo 7 giorni prima dell'uscita del gioco?

Ultima modifica di [?] : 01-01-2010 alle 18:35.
Old 01-01-2010, 22:29   #3
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ottimo Thread!
Per me gioco assolutamente da prendere. Mi attira molto più di Dante's inferno.
Mi sa che mi tocca fare un bell'ordine.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 22:42   #4
Kingdracon
Member

L'Avatar di Kingdracon

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Ho aspettato tanto , finalmente esce l'8

Molti lo snobbano gia a priori per via della grafica...e pensare che dietro la parola " Art Director " c'è un certo Joseph Madureira
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 22:44   #5
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Kingdracon Guarda i messaggi
Ho aspettato tanto , finalmente esce l'8

Molti lo snobbano gia a priori per via della grafica...e pensare che dietro la parola " Art Director " c'è un certo Joseph Madureira
Concordo. Per me invece menzione d'onore per il comparto grafico (almeno come design), proprio perché adoro MAD.
Tornasse a disegnare i figli dell'atomo sarei felice

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 01-01-2010, 22:53   #6
Kingdracon
Member

L'Avatar di Kingdracon

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Concordo. Per me invece menzione d'onore per il comparto grafico (almeno come design), proprio perché adoro MAD.
Tornasse a disegnare i figli dell'atomo sarei felice

Endy.
Non so se potrà tornare a disegnare i figli dell'atomo ....

Ma il gioco è della neo nata Vigil games e tra i fondatori , nonchè appartenente allo staff c'è proprio Mad ! ...se non dovesse piu fare fumetti ma art director di " più " giochi ,...beh mi andrebbe ugualmente bene
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 09:49   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Il personaggio a livello grafico è fatto bene secondo me, quella che lascia a un po' a desiderare sono gli ambienti un po' spogli, potevano essere fatti meglio pero' c'è da dire che il gioco non è su binari, si puo' spaziare un po' quindi forse anche per quello che gli ambienti non sono il massimo.
Il doppiato non è fatto male come ho letto sull'altra thread, a me piace.
Mi sembra buona la possibilita' di upgrade delle armi e delle "magie", nel totale il gioco lo definirei un incrocio tra Viking Battle For Asgard e God Of War (non mancano gli immancabile forzieri).
Unico problema è che c'è un bel po' di tearing e questo su un gioco del 2010 è inconcepibile.... anche settando la dashboard in 1280x720 non cambia il risultato.

Old 02-01-2010, 10:42   #8
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il personaggio a livello grafico è fatto bene secondo 1)me, quella che lascia a un po' a desiderare sono gli ambienti un po' spogli, potevano essere fatti meglio pero' c'è da dire che il gioco non è su binari, si puo' spaziare un po' quindi forse anche per quello che gli ambienti non sono il massimo.
2) Il doppiato non è fatto male come ho letto sull'altra thread, a me piace.
3) Mi sembra buona la possibilita' di upgrade delle armi e delle "magie", nel totale il gioco lo definirei un incrocio tra Viking Battle For Asgard e God Of War (non mancano gli immancabile forzieri).
4) Unico problema è che c'è un bel po' di tearing e questo su un gioco del 2010 è inconcepibile.... anche settando la dashboard in 1280x720 non cambia il risultato.
1) Effettivamente le ambientazioni non sono eccessivamente ricche di dettagli, ma leggendo le recensioni e vedendo i video mi pare proprio di vedere che sono abbastanza ispirate. Se aggiungiamo il fatto che c'è una sorta di leggero free roaming per me può andare bene anche così.

2) Su questo io sono sempre di parte, ma in ogni caso non mi pare un doppiaggio ai livelli di Mass Effect e soci. Diciamo che è nella media per i giochi non di punta. Per me non è assolutamente un problema, tanto non penso proprio di giocarlo in italiano.

3) Si, questo ed il fatto che il gioco è anche zeppo (almeno da quanto dicono) di minipuzzle, situazioni da risolvere mi fa essere molto fiducioso su questo titolo! Ottimo davvero.

4) Concordo. Assolutamente anacronistico che ancora si abbiano problemi di tearing con i giochi di questa generazione, con giochi non di alto profilo grafico poi mi pare ancora più assurdo. Ci poteva stare nei primi 2 anni di questa gen, quando ancora magari si sperimentava.. ma vederle ora è veramente pessimo.

Endy.
Old 02-01-2010, 11:14   #9
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
ci sono anche io, il thread che avevo aperto non era ufficiale,infatti non c'è scritto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104046
anzi,si può chiudere!

chi lo prende in UK sa dirmi se c'è l'italiano parlato?

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 02-01-2010 alle 11:25.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:10   #10
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ci sono anche io, il thread che avevo aperto non era ufficiale,infatti non c'è scritto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104046
anzi,si può chiudere!

chi lo prende in UK sa dirmi se c'è l'italiano parlato?
Io faccio l'ordine in questo fine settimana, per la versione inglese, mi ci vorranno tempi biblici perché mi arrivi.. ma se hai voglia di attendere non appena mi arriva te lo faccio sapere.

Endy.
Old 02-01-2010, 13:38   #11
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Città: Brescia
Quote:
cut
4) Concordo. Assolutamente anacronistico che ancora si abbiano problemi di tearing con i giochi di questa generazione, con giochi non di alto profilo grafico poi mi pare ancora più assurdo. Ci poteva stare nei primi 2 anni di questa gen, quando ancora magari si sperimentava.. ma vederle ora è veramente pessimo.

Endy.
Purtroppo il tearing resta una triste realtà. Anche in bayonetta è presente del massiccio tearing, tanto per citare il titolo più recente che abbiamo in mano. Poco mi interessa se magari impostando un' altra risoluzione nella dash il problema si risolve. Ci mancherebbe anche che devo smanettare queste cose su una console. Console = imposti la macchina al primo utilizzo, inserisci il disco e stop, "vita natural durante".
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:57   #12
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Io faccio l'ordine in questo fine settimana, per la versione inglese, mi ci vorranno tempi biblici perché mi arrivi.. ma se hai voglia di attendere non appena mi arriva te lo faccio sapere.

Endy.
si aspetto, non vorrei trovarmi davanti una situazione tipo Uncharted 2 dove nella versione UK manca l'italiano parlato.
Old 02-01-2010, 22:20   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Il gioco è multi 5 parlato ita.

Old 03-01-2010, 01:32   #14
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il gioco è multi 5 parlato ita.
Non voglio fare il malfidato, ma posso sapere se la fonte è attendibile?
Questo gioco mi sembra molto grazioso
Purtroppo però il grano scarseggia, dopo aver comprato Bayonetta, ho di sicuro e programmato l'acquisto di Mass Effect 2, devo inoltre rinnovare il live, e comprare i ms point per dei dlc.
Darksiders è quindi una scommessa che non posso azzardare a livello economico. Oltretutto ho un mini cumulo di giochi da terminare..
Import necessario quindi al fine di risparmiare qualcosina e giocare più avanti con calma.
Sarebbe preferibile tastare con pad una demo.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Old 03-01-2010, 12:55   #15
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Non voglio fare il malfidato, ma posso sapere se la fonte è attendibile?
Questo gioco mi sembra molto grazioso
Purtroppo però il grano scarseggia, dopo aver comprato Bayonetta, ho di sicuro e programmato l'acquisto di Mass Effect 2, devo inoltre rinnovare il live, e comprare i ms point per dei dlc.
Darksiders è quindi una scommessa che non posso azzardare a livello economico. Oltretutto ho un mini cumulo di giochi da terminare..
Import necessario quindi al fine di risparmiare qualcosina e giocare più avanti con calma.
Sarebbe preferibile tastare con pad una demo.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ricordo di aver letto su Spaziogames o nextgame alcune settimane fa che i programmatori non prevedevano alcuna demo per il gioco ne eventuali DLC.Su questi ultimi la situazione poteva cambiare in seguito ad eventuali dati di vendita positivi!
Ergo:devi fidarti del giudizio altrui!
Old 03-01-2010, 13:05   #16
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Ricordo di aver letto su Spaziogames o nextgame alcune settimane fa che i programmatori non prevedevano alcuna demo per il gioco ne eventuali DLC.Su questi ultimi la situazione poteva cambiare in seguito ad eventuali dati di vendita positivi!
Ergo:devi fidarti del giudizio altrui!
Allora attendo i primi acquirenti
Grazie.
Old 05-01-2010, 18:00   #17
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
altre impressioni ????
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:24   #18
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
La mia copia si trova all' hub centrale di roma ma visto che domani è festa lo riceverò il 7.
Comunque se volete farvi un' idea più approfondita su youtube ci sono 6 spezzoni da 10 minuti delle prime fasi di gioco, ovviamente spoiler a vostro rischio e pericolo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 07:49   #19
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
La mia copia si trova all' hub centrale di roma ma visto che domani è festa lo riceverò il 7.
Comunque se volete farvi un' idea più approfondita su youtube ci sono 6 spezzoni da 10 minuti delle prime fasi di gioco, ovviamente spoiler a vostro rischio e pericolo.
l'hai preso in Italia?
quanto hai speso?
Old 06-01-2010, 08:15   #20
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
http://www.gamersyde.com/stream_dark...-13999_en.html

Video dei primi 10 minuti di gioco (versione ps3)

diavolo se promette bene!
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian