Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2013, 09:22   #1
Lucieno
Senior Member

L'Avatar di Lucieno

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
[BARI+SS] WATERBLOCK Watercool HEATKILLER® GPU-X³ 79X0 + BACKPLATE

Come da titolo vendo questo waterblock versione bianca acquistato qui dal mercatino ma in vendita per cambio progetto!
L'ho acquistato meno di un paio di settimane Fa, aperto visto se era conforme e c'era tutto e richiuso, la 7970 che mi è arrivata in seguito non era compatibile quindi FUFFA!
qui è possibile vedere il prodotto dallapagina di chi me l'ha venduto :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579611

Inoltre vendo anche

-Watercool GPU-X Multi-Link senza graffi come nuovo usato circa 2 mesi

acquistato dallo stesso utente e anche qesto mai montato e perfetto!

Vendo tutto a 70€spedito (il prezzo che ho pagato)
oppure:
-55€ waterblock e backplate(spedito)
-20€ multi-link (spedito)

METODO DI PAGAMENTO SOLO PAYPAL(spese a vostro carico) o BONIFICO se chiedete POSTEPAY io non la ho ma possiamo accordarci per il pagamento su quella di mia sorella!

-IN VENDITA SU ALTRI LIDI

-CODE DI MASSIMO 8H SE VI CONTATTO E NON RICEVO RISPOSTA PASSO AVANTI!

-SERIETA' PARI A QUELLA CHE IO RISERVO A VOI OSSIA MASSIMA!!

-PER PROPOSTE O DOMANDE CHIEDERE VIA MESSAGGIO PRIVATO E COSI DA NON INQUINARE IL 3D!
Lucieno è offline  
Old 11-07-2013, 09:51   #2
rel-y70
Member

Iscritto dal: Jun 2010
mi accodo e ti mando un mp con un paio di domande
Old 11-07-2013, 13:14   #3
rel-y70
Member

Iscritto dal: Jun 2010
purtroppo mi ritiro dalla coda, almeno per il momento
Old 12-07-2013, 11:18   #4
Lucieno
Senior Member

L'Avatar di Lucieno

UP!!!!
Lucieno è offline  
Old 12-07-2013, 11:50   #5
matteo170693
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
sai dirmi se è compatibile con la 7950 vapor x?
matteo170693 è offline  
Old 12-07-2013, 11:55   #6
Lucieno
Senior Member

L'Avatar di Lucieno

Quote:
Originariamente inviato da matteo170693 Guarda i messaggi
sai dirmi se è compatibile con la 7950 vapor x?
Sapphire Vapor-X Radeon HD 7950 OC Boost 3GB GDDR5 (11196-09) se il tuo modello è quello che ho scritto non è compatibile con nessun modello di Waterclock full!!!!!
Lucieno è offline  
Old 12-07-2013, 12:05   #7
System Shock
Senior Member

L'Avatar di System Shock

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
Coda WB,verifico che il WB sia compatibile con la mia vga in firma , il multilink non è neccesario vero ?
Old 12-07-2013, 12:42   #8
Lucieno
Senior Member

L'Avatar di Lucieno

Quote:
Originariamente inviato da System Shock Guarda i messaggi
Coda WB,verifico che il WB sia compatibile con la mia vga in firma , il multilink non è neccesario vero ?
E' necessario solo se devi mettere de scede in cross altrimenti è inutile!
Lucieno è offline  
Old 15-07-2013, 00:19   #9
System Shock
Senior Member

L'Avatar di System Shock

Io e Lucieno abbiamo già concluso , con scambio dei dati , poco prima che effettuassi il bonifico , mi ha avvisato che per importanti motivi personali e dovuto andare fuori città , ed ovviamente è impossibilitato a portare avanti la vendita , quindi sospendiamo tutto con l'intenzione di portare a termine la compravendita appena tornerà in città .
Old 29-07-2013, 23:02   #10
System Shock
Senior Member

L'Avatar di System Shock

Chiedo per favore al venditore di farmi sapere quando torna a casa per poter completare la compravendita , si era parlato appunto di fine mese .
Old 01-08-2013, 22:57   #11
System Shock
Senior Member

L'Avatar di System Shock

Vorrei segnalare una anomalia in questa vendita

1: Io ed il venditore abbiamo concluso con lo scambio dei dati alle 16 circa del 12/07.

2:NB il venditore dichiara nel primo post :
Quote:
L'ho acquistato meno di un paio di settimane Fa, aperto visto se era conforme e c'era tutto e richiuso, la 7970 che mi è arrivata in seguito non era compatibile quindi FUFFA!
3:Il venditore acquista questa 7970 reference (quindi compatibile con il WB che doveva vendermi) il 13/07 si è messo in coda probabilmente in serata o il 14 mattina ha concluso :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2582592

4:Poi guarda le coincidenze della vita lo stesso 14/07 mi manda un pm comunicandomi
che per importanti motivi famigliari (parente malato) doveva recarsi fuori città
,e sarebbe tornato a fine mese .

Io li dico che mi va bene anche a fine mese e che non ci sono problemi .
Fortunatamente mi ha avvisato in tempo prima che effettuassi il pagamento.

5:Il 27/07 comincio a contattarlo in pm per chiederli se sa già quando tornerà .
lo scrivo anche in topic (il post precedente),e guardo i suoi messaggi per capire sa ha modo di connettersi ,vedo alcuni messaggi dal 14 al 30 e l'acquisto che ha fatto ne frattempo.

6:Il 31 li mando un altro pm chiedendoli spiegazioni per l'acquisto e sopratutto quando pensa di tornare per concludere .
Mi risponde che la scheda acquistata l'ha fatta spedire ad un suo amico , con un amico cosi fidato già che cera poteva fargli spedire anche il mio WB .

Ma sopratutto resta molto sul vago è non mi dice ne quando ne se intenderà portare a termine la compravendita .

5 :Quindi io non esprimo opinioni sulla veridicità di quanto mi ha comunicato il venditore , ma preferisco che ognuno , specie futuri acquirenti , si faccia un'opinione personale ,
potendo anche credere che il parente malato subito dopo aver presso una 7970 utile per il WB che doveva vendermi sia solo un'improbabile
(ma non statisticamente impossibile) coincidenza .

Ma chiedo l'intervento dei moderatori (segnalando questo mio post) solo per la mancata vendita dopo lo scambio dei dati , che è un dato oggettivo .
Old 02-08-2013, 06:28   #12
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Il venditore è invitato a darmi un chiarimento in pvt.

Il venditore è sospeso per due settimane.

Ultima modifica di iasudoru : 03-08-2013 alle 09:46.
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian