|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
[BARI+SS] WATERBLOCK Watercool HEATKILLER® GPU-X³ 79X0 + BACKPLATE
Come da titolo vendo questo waterblock versione bianca acquistato qui dal mercatino ma in vendita per cambio progetto!
L'ho acquistato meno di un paio di settimane Fa, aperto visto se era conforme e c'era tutto e richiuso, la 7970 che mi è arrivata in seguito non era compatibile quindi FUFFA! qui è possibile vedere il prodotto dallapagina di chi me l'ha venduto : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579611 Inoltre vendo anche -Watercool GPU-X Multi-Link senza graffi come nuovo usato circa 2 mesi acquistato dallo stesso utente e anche qesto mai montato e perfetto! Vendo tutto a 70€spedito (il prezzo che ho pagato) oppure: -55€ waterblock e backplate(spedito) -20€ multi-link (spedito) METODO DI PAGAMENTO SOLO PAYPAL(spese a vostro carico) o BONIFICO se chiedete POSTEPAY io non la ho ma possiamo accordarci per il pagamento su quella di mia sorella! -IN VENDITA SU ALTRI LIDI -CODE DI MASSIMO 8H SE VI CONTATTO E NON RICEVO RISPOSTA PASSO AVANTI! -SERIETA' PARI A QUELLA CHE IO RISERVO A VOI OSSIA MASSIMA!! -PER PROPOSTE O DOMANDE CHIEDERE VIA MESSAGGIO PRIVATO E COSI DA NON INQUINARE IL 3D! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mi accodo e ti mando un mp con un paio di domande
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
purtroppo mi ritiro dalla coda, almeno per il momento
![]()
#4 |
Senior Member
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sai dirmi se è compatibile con la 7950 vapor x?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Coda WB,verifico che il WB sia compatibile con la mia vga in firma , il multilink non è neccesario vero ?
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io e Lucieno abbiamo già concluso , con scambio dei dati , poco prima che effettuassi il bonifico , mi ha avvisato che per importanti motivi personali e dovuto andare fuori città , ed ovviamente è impossibilitato a portare avanti la vendita , quindi sospendiamo tutto con l'intenzione di portare a termine la compravendita appena tornerà in città .
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiedo per favore al venditore di farmi sapere quando torna a casa per poter completare la compravendita , si era parlato appunto di fine mese .
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Vorrei segnalare una anomalia in questa vendita
1: Io ed il venditore abbiamo concluso con lo scambio dei dati alle 16 circa del 12/07. 2:NB il venditore dichiara nel primo post : Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2582592 4:Poi guarda le coincidenze della vita lo stesso 14/07 mi manda un pm comunicandomi che per importanti motivi famigliari (parente malato) doveva recarsi fuori città ,e sarebbe tornato a fine mese . Io li dico che mi va bene anche a fine mese e che non ci sono problemi . Fortunatamente mi ha avvisato in tempo prima che effettuassi il pagamento. 5:Il 27/07 comincio a contattarlo in pm per chiederli se sa già quando tornerà . lo scrivo anche in topic (il post precedente),e guardo i suoi messaggi per capire sa ha modo di connettersi ,vedo alcuni messaggi dal 14 al 30 e l'acquisto che ha fatto ne frattempo. 6:Il 31 li mando un altro pm chiedendoli spiegazioni per l'acquisto e sopratutto quando pensa di tornare per concludere . Mi risponde che la scheda acquistata l'ha fatta spedire ad un suo amico , con un amico cosi fidato già che cera poteva fargli spedire anche il mio WB . Ma sopratutto resta molto sul vago è non mi dice ne quando ne se intenderà portare a termine la compravendita . 5 :Quindi io non esprimo opinioni sulla veridicità di quanto mi ha comunicato il venditore , ma preferisco che ognuno , specie futuri acquirenti , si faccia un'opinione personale , potendo anche credere che il parente malato subito dopo aver presso una 7970 utile per il WB che doveva vendermi sia solo un'improbabile (ma non statisticamente impossibile) coincidenza . Ma chiedo l'intervento dei moderatori (segnalando questo mio post) solo per la mancata vendita dopo lo scambio dei dati , che è un dato oggettivo .
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il venditore è invitato a darmi un chiarimento in pvt.
Il venditore è sospeso per due settimane.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 03-08-2013 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.