|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Colloquio con Manager in Accenture (ACN)
Salve,
Sono stato contattato da una persona dell'HR di ACN Milano e mi è stato fissato un colloquio con un manager. Dopo aver sostenuto fcolloquio il manager, dove il manager cercato di inquadrarmi per capire in quale workforce potermi inserire, mi disse che si sarebbe occupato di inserire le informazioni raccolte su di me ( immagino in qualche tool interno di Accenture ) e che avrei ricevuto un feedback dalla persona che mi aveva contattato dell'HR. Dopo qualche giorno in assenza di feedback ho telefonato alla persona che mi aveva contattato dell'HR la quale mi ha detto che il manager non l'aveva ancora contattata e che comunque avrei ricevuto una telefonata nel caso l'iter dovesse proseguire oppure una mail in caso di esito negativo. Ad oggi non ho avuto alcun genere di notizia. e' normale? è vero che mi daranno una risposta anche in caso negativo? Voglio illudermi che per ora il manger mi ha inserito nel sistema con un suo feedback e che mi contatteranno non appena si libera uno slot nel quale inserirmi. E' possibile? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.