|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
[NU+Sped] Vendo Mobo,CPUs,VGAs vecchie
Vendo blocco composto da varie schede madri NON funzionanti o difettose,alcune vecchie CPU probabilmente funzionanti (non posso verificare) e varie schede VGA e PCI probabilmente non funzionanti :
Schede Madri : ASUS K7V (inclusa CPU AMD Athlon 750 con scheda overclock Innovatek) FOTO Microstar (non ho idea che modello sia!) socket 775 FOTO ASUS CUSI-FX (con CPU Celeron socket PGA 370 cpu probabilmente funzionante) FOTO ASROCK P4S55FX+ (foto mancante) ASUS A7N8X-X (venne a mancare la corrente durante l'aggiornamento del bios!) FOTO ASROCK ALive NF7G-HD Ready FOTO MSI K8N Neo 2 FOTO CPU : Le cpu dovrebbero funzionare ma non posso testarle Intel Celeron FOTO Intel Pentium 4 - 2,40 GHZ FOTO AMD Athlon 750 con scheda overclock Innovatek e dissipatore cooler master. (cpu visibile di fianco alla foto della ASUS K7 V) N.2 Schede modem PCI probabilmente funzionanti. FOTO Schede Video VGA AGP : probabilmente non funzionanti N.2 schede vga non meglio identificate FOTO ATI Radeon All in Wonder AGP 64GB FOTO Varie : Scheda PCI Skystar 2 FOTO Dissipatore con ventola FOTO Altra FOTO Vendo in blocco a 30 Euro (spese postali a carico del destinatario).
------------------------------------- Soundcloud ------------------------------------- UtOnti sconsigliati : dark85 Ultima modifica di KWILD : 19-04-2014 alle 16:49. Motivo: prezzo ribassato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.