|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
ripristino cartella documenti pubblici win7
Buongiorno a tutti,sono alle prese con win7, spero in un vostro aiuto per risolvere un problema che mi assilla da giorni:
dopo aver cancellato la cartella documenti pubblici nella raccolta, ho provato a ricrearla con "includi nuova raccolta in". Questa mi si crea ma con la dicitura "Documenti pubblici (C: )" dove C: non posso né cancellare né rinominare. Nelle cartelle create automaticamente non compare la dicitura (C: ): esempio "immagini pubbliche" senza (C: ). Ho provato anche ad aprire il "percorso cartella" nel menù (tasto destro) ma questa voce non è presente, mentre nella cartella immagini pubbliche esiste. Quale potrebbe essere la causa di questa assegnazione automatica C: ? Grazie spero di essermi spiegato. Vi ringrazio in anticipo, Fabio Ultima modifica di fafidio : 03-07-2013 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
semplicemente il fatto che la stai creando te, (e non il sistema) ed è in C: ? ^^
fai così: qualsiasi file sia nelle tue raccolte, spostalo in un disco esterno di backup. poi, in explorer, clic col destro su "raccolte", "ripristina raccolte predefinite". ovviamente non cliccarci fino a quando non hai fatto la copia di sicurezza dei tuoi dati.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Grazie della risposta,
ho provato a fare come dici ma quando ripristino le raccolte, nei documenti non c'è documenti pubblici. Forse devo creare nuovo utente e copiarmi tutto il contenuto del vecchio sul nuovo: vale la pena solo per non vedere la dicitura (C ![]() Pensavo ci fosse un sistema per farlo dal registro di config di Windows..... spero in una soluzione alternativa.....grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Computer
C:\ Utenti Pubblica Tasto dx del mouse sulla cartella "Documenti pubblici" Click su "Includi nella cartella"--->"Documenti" Chiudi tutto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.