|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ragazzi, 7 non mi fa ripristinare un backup di file grande 73 gb. Sono l'amministratore di sistema, ma mi hanno detto che a volte nemmeno l'amministratore ha tutti i privilegi, quindi deduco che io non abbia il privolegio di ripristinare i backup. Comr posso attivare questo privilegio, se realmente esiste?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dove sono osizionati questi file di backup? Nel caso dovresti prendere i permessi completi sulla cartella/e che li contengono
dalle proprietà della cartella/file Sicurezza Avanzate Proprietario Modifica Selezioni il tuo account e la casella sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti Applica Ok Ok Modifica Selezioni il tuo account proprietario e poi tutte le caselle consenti Applica Ok chiudi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Hai seguito la guida qui? http://windows.microsoft.com/it-it/w...-from-a-backup Che errore ti dà? Apri un thread a parte in cui i moderatori sposteranno questi messaggi. Qui è offtopic.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Post spostati in una nuova discussione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.