|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Passaggio a SSD anche in ottica futura
Salve a tutti amici del forum,
la questione che vi pongo è la seguente, ho un pc desktop assemblato 5 anni fa, qui di seguito vi posto la sua attuale configurazione, ho preso un po' di dati principali cercando di mettere in risalto l'attuale configurazione della memoria secondaria, ovvero gli HD. Quote:
Ho bisogno di un disco SSD da 128/256 GB (accetto ben volentieri proposte su entrambe le capacità) che vada bene con la mia attuale configurazione, ma anche e soprattutto che non funga da collo di bottiglia un domani, che può essere fra 6 mesi, come 1/2 anni, quando sostituirò completamente il mio pc desktop per passare a un modello con magari: Processore Intel i7 di ultima generazione RAM 8GB a 1600Mhz Scheda video da definirsi, ma immagino anch'essa di ultima generazione (non gioco, ma sto sviluppando progetti di grafica che potrebbero richiedere una buona capacità di elaborazione, specie con CUDA o altri sistemi di GPGPU). Non pongo limiti di budget, se foste in grado di indicarmi la periferica più economica, e quella consigliata in base al miglior rapporto qualità/prezzo, ve ne sarei grato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.